Home / SOFFRIRE PER AMORE / San valentino anniversario fidanzamento della mia ex ragazza che ancora amo

San valentino anniversario fidanzamento della mia ex ragazza che ancora amo

La mia ex mi ha lasciato dopo 3 anni a maggio scorso per via della monotonia e mia gelosia, non l ho mai ne tradita e ne maltrattata, dopo una discussione passati 3 giorni usciamo e mi dà il benservito, senza una minima chance o possibilità d appello.
D estate la ignoro, anche se lei passava di nascosto sotto casa mia e in altre occasioni cercava di salutarmi, ma comunque non ha mai telefonato, ad ottobre la cerco io per parlare e tornare insieme, lei si tira indietro e discutiamo un bel po e alla fine facciamo l amore, e dopo dice che è confusa, così ogni tanto le mando il buongiorno ma dopo una settimana inizia a non rispondere, così le mando dei fiori a casa, e la stessa sera usciamo e ridiscutiamo perchè lei non voleva di nuovo tornare negando anche che la volta precedente aveva detto di essere confusa e che ci doveva pensare.

Litighiamo un po e dopo tanto accetta di riprovarci, ma neanche 3 giorni dopo in cui abbiamo solo messaggiato e manco ci siam visti perchè era fuori, quindi niente di fatto, fa dietro front per messaggio e poi da allora non risponde più, ( dopo io la cercavo per mex una volta a settimana circa…). A dicembre la trovo per strada e parliamo e ridiscutiamo. Lei dice che il sentimento è scemato perchè io ero cambiato durante la relazione e non crede che io sia diverso, le dico di darmi una chance che non mi ha mai dato, o di frequentarmi anche senza impegno per farle vedere che si sbaglia su di me, perchè io per tanti motivi non mi ero mai aperto con lei e neanche mai mostrato come ero in realtà- Le dico che se sò che avevo sbagliato, alla fine accetta e dice che possiamo vederci e sentirci e ci auguriamo buonanotte.

Così ogni 2 o 3 giorni le scrivo di sera per fare 2 chiacchiere, ma dopo una settimana dove abbiamo scambiato una decina di mex in tutto, scopro che si è lamentata di me con la sua unica amica in un bar e che mi ha bloccato su whatsapp, io rimango basito così non faccio niente e passo natale e capodanno da cani, mi accorgo poi però che mi aveva sbloccato dopo una decina di giorni, perchè mi ha riattivato? Anche se mi ha sbloccato comunque non ho ancora fatto niente, ma ora tra poco a san valentino è proprio il nostro anniversario, cosa potrei fare per l occasione?
O come riconquistarla?
Anche se si è comportata così son ancora innamorato
Sempre saluti a tutti

da: Lemonguf

2
Lascia una recensione

1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Jack

Secondo me hai fatto tutto il contrario di quello che dovevi fare.
Le sei stato addosso, ci hai discusso ancora, e le hai chiesto di fare l’amico, e nella migliore delle ipotesi comportandoti così ci diventi un amico.

Elimina ogni discussione, deve gradire il tempo che passa con te. Basta con messaggi e altro fino al 14, se ti ha bloccato vuol dire che le dai fastidio.
Lei ora pensa che tu tornerai a farti sentire, tu invece sparisci, tieni duro 14 giorni, anche se ti cerca non le rispondere.

Prepara qualcosa di bello per il 14, un bel regalo, e una bella lettera dove le chiedi di darti un’altra possibilità, di aver sbagliato, che tu sei sempre quella persona che aveva conosciuto, solo che ti eri dimenticato di esserlo, e che hai bisogno di lei per tirare fuori il meglio di te.
Prova!

E dimentica gelosia e qualsiasi altra cosa, tu devi solo sorridere e stare sereno se la rivuoi!

Lemonguf

Ciao Jack, aspetterò, tanto lei non si farà sentire di sua iniziativa, non lo ha mai fatto da quando mi lasciò, seguirò il tuo consiglio, non sarà facile tenere a bada certe emozioni negative ma mi impegnerò, ci proverò certo, spero vada meglio dell ultima volta 🙂

Grazie!