Home / PROBLEMI DI CUORE / Questa situazione mi sta logorando

Questa situazione mi sta logorando

Salve a tutti, sono una ragazza di vent’anni e vorrei avere un consiglio. Vi voglio raccontare la mia storia con il mio compagno di università, che conosco da ottobre. Premetto nel dirvi che fisicamente ci siamo sempre piaciuti, lui mi faceva spesso battutine ecc, ma non siamo mai andati oltre fino a quando a marzo siamo andati ad una festa e mentre ballavamo ci siamo baciati e da lì è iniziata la nostra frequentazione, se così si può chiamare. in questi mesi siamo usciti diverse volte, siamo andati a cena da soli e abbiamo trascorso momenti magici, il giorno del suo compleanno lui ha scelto di trascorrerlo con me, poi siamo andati diverse volte al mare, mi ha presentata ai suoi amici, mi ha portata a casa sua, mi baciava a stampo davanti agli altri ecc, insomma mi ha portata nel suo mondo (io vivo a Roma mentre lui è di Ostia).
Con lui è sempre stato così, alti e bassi, tanto è vero che una notte dopo un’uscita con dei nostri amici, nel discorso mi ha confidato di stare benissimo con me, però di essere frenato perché a casa a volte pensa che avendo vent’anni non vorrebbe avere nessuna limitazione, al che io senza fare alcuna scenata gli dico che mi ha delusa, perché se ha sempre pensato questa cosa, avrebbe dovuto evitare di fare certi gesti nei miei confronti e lui scoppia a piangere disperato per tutta la notte, dicendomi che sta piangendo perché non riesce a immaginare di non vivere più dei momenti con me.

Il mattino seguente mi riaccompagna a casa e per due giorni non ci sentiamo. Dopo due giorni ci vediamo e mi dice che vedendomi gli è scoppiato qualcosa dentro, che già quando sono scesa dalla macchina si era pentito di avermi detto quelle cose e così continuiamo a vederci.
Lui non mi scrive mai perché odia usare il telefono e se vuole dirmi una cosa, preferisce farlo di persona, però cavolo a volte un messaggio fa anche piacere, in più non ha mai avuto una storia perché nessuna fino ad ora gli ha mai smosso qualcosa, io sono la prima (sua citazione); lui ha fatto dei passi nei miei confronti a mio avviso importanti, lui dice che lui sta bene con me, che non riesce a stare senza di me, però poi non si sente pronto ad avere una storia perché non vuole avere rotture, perché vede la relazione come la fine di ogni cosa e dice che a vent’anni non se la sente.
Insomma lui vorrebbe continuare a vedermi e vedere come vanno le cose, perché ogni volta che usciamo si crea la magia e non riesce a staccarsi da me, come devo fare?! Io lo sto ignorando, non gli ho mai scritto, però non so come comportarmi..
tu cosa mi consigli? Non riesco a capire, perché quando siamo insieme si crea la magia ed è pieno di attenzioni ecc, poi però sparisce e dice che è insicuro?
Vi prego, ditemi cosa posso fare, questa situazione mi sta logorando perché sono 4 mesi che va avanti.
grazie in anticipo

da: Martina

1
Lascia una recensione

1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami