Problemi sentimentali

Salve sono felicemente fidanzata da 4 mesi con un ragazzo che ha tutto quello che ho sempre cercato ma sono molto confusa, perché mentre penso di amarlo alla follia, mi torna in mente sempre il mio ex e quindi penso di non amare questo attuale ragazzo e lo tratto male. Se con il mio ex è andata male e perché non mi dava quello di cui avevo bisogno ,invece il mio attuale ragazzo è proprio tutto quello che voglio, ma non capisco perché mi tormento che non lo amo solo perché penso al mio ex.

Come se tutto ciò che vivo con lui lo vorrei vivere con il mio ex, ma io so che non tornerei con il mio ex perché non è quello giusto, ma lo amato tanto e non capisco perché vado a periodi. Ci sono giorni che il mio attuale ragazzo lo amo veramente tanto e muoio dalla paura di perderlo, e giorni che non lo tollero, lo tratto male, perché penso al mio ex,. Ora in questo giorni di quarantena, dove tutti siamo in casa e non possiamo vederci, non mi manca, non lo penso, ma mi manca il mio ex e penso al mio ex, è normale tutto ciò?

Io non voglio lasciarlo per i pensieri rivolti al mio ex, perché so che in realtà lo amo, ma spesso penso di no, so che forse ho seri problemi psicologici, mi capitano questi momenti quando ho il ciclo, oppure da giorni ho questi pensieri, perché una mia amica mi ha detto che il mio ex si è pentito, che mi vuole ancora bene e che purtroppo io essendo fidanzata lui non può più fare niente, forse per questo ora lo ripenso?

Solo perché mi faccio la domanda che ora che si è pentito il mio ex chissà come sarebbe la mia storia con lui?! Perché ora non ho il ciclo, di solito il mio attuale ragazzo non lo amo solo quando ho il ciclo (questioni di ormoni, lo so benissimo) ma ora che non ho il ciclo sto fatto che non lo vedo e non mi manca, ma penso al mio ex, sarà dovuto solo dal fatto che so queste cose che gli manco e mi ama ancora? Ma non capisco perché io so che l’uomo che ho sempre cercato è questo mio attuale ragazzo,ma non capisco perché sto così, che lo amo, poi non lo amo, solo per colpa del mio ex, poi quando non penso al mio ex io sono innamorata di questo attuale e penso di volerlo sposare … non ci capisco più niente … vi prego aiutatemi.

da: Giuseppina

3 Commenti

  1. Ciao, sono la te del futuro tra un mese.
    Okay facciamo che scrivi al tuo ex, vi rivedete, viene sotto casa tua, poi piano piano tornate insieme.
    Sei chiaramente innamorata di lui, ma sai che è uno stronzo, ma carissima lo sai come stanno le cose, a noi ci piace lo stronzo incasinato e pazzo ma che in fondo ci ama, non andiamo mica con quello normale e ,”stabile”. Probabilmente il tuo ex è davvero una persona instabile che molti chiamerebbero “tossica”, ma forse anche tu sei instabile come lui e adori i casini.
    Il mondo funziona così. E poi dall’altra parte ci sono quelli che ci stanno male. Mi dispiace, scusate .. ma alla fine siamo noi persone instabili quelli che stanno peggio, tutto o niente.

  2. sei un compendio dei cliché sentimentali delle giovani italiane. Non so che dirti. Magari non trattare male il tuo attuale ragazzo. Boh, si, dai, non trattarlo male .. cioè è proprio brutto umanamente.

  3. Ciao, hai il cervello bello incasinato in questo momento, ne so qualcosa purtroppo. Posso chiederti quanti anni hai? Comunque considera che da che mondo è mondo, quello che non abbiamo ci sembra sempre meglio…magari lasci lui, torni col tuo ex ed alla prima litigata ti mangi le mani perché ti manca quell’altro. Lo so è un bello schifo, purtroppo a volte le cose ci sembrano davvero poco chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.