Preferisce gli amici a me

Allora vi dico subito che questa è la mia prima storia seria e quindi anche per questo motivo non so se sono io a pensar male oppure no. Sto con questa ragazza da 4 mesi, io 25 anni lei pure. Ci vediamo solo il weekend perché lei la settimana lavora e vive anche a mezz’ora di macchina da me (lei piccolo paesino, io in città) Fino a qua tutto bene, il “problema” sta che mi sembra che lei esca con me solo quando non ha altri piani con gli amici per questo motivo spesso mi dice “ci vediamo sabato? Perché venerdì ho una cena con le amiche. Ci vediamo venerdì pero alle 9 e mezza che prima sono con le amiche etc” anche spesso capita che lei viene a dormire da me ma la mattina presto deve andare via perché deve andare a fare colazione con gli amici. Secondo voi è normale? A me sembra che mi usa solo come piano B. Però la botta finale è stata per questo Natale, lei mi diceva che aveva comprato alcuni regali per le amiche etc, piccoli pensierini niente di costoso. Arriva il giorno di natale ci vediamo, io le do il regalo e lei. Nulla.

Solo grazie grazie e niente. Non mi ha fatto nulla, sinceramente non me l’aspettavo. Più che altro perché due mesi fa è stato il suo compleanno e le avevo fatto un regalo quindi poteva usare il natale come scusa per “sdebitarsi” Ora so che penserete che non devo dare importanza agli oggetti etc, pero più che altro è per l’azione di non avermi fatto nulla e agli amici si. Mi sono sentito stupido a darglielo e lei invece nulla. Altra cosa strana è che lei non ha detto nulla della nostra relazione alla famiglia, infatti continua a raccontare bugie sul fatto che viene in città etc. Comunque sono sicuro che non ha altri ragazzi di mezzo, lei mi dice spesso che non capisce chi tradisce etc quindi su questo aspetto sto tranquillo (spero). Io in generale non sono ne geloso ne opprimente, mai chiesto dove va e con chi e soprattutto in chat e sempre lei a cercarmi “che fai etc” Voi che ne pensate di tutto ciò?

da: Alex

un commento

  1. ciao Alex, che posso dirti credo che non vuole impegnarsi cioè esce con te ma non vuole niente di serio, solo un avventura ma niente di che lasciala perdere questo è il mio consiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.