Posso sperare in un suo ritorno?

Storia di 5 anni finita 7 mesi fa quando, dopo una litigata sul suo futuro lavorativo, scompare per due settimane dicendomi che doveva pensare perché non sapeva più cosa provava per me. Due settimane dopo ricompare dicendomi di non amarmi più e che non voleva continuare la nostra storia. Per me è stato un fulmine a ciel sereno, a parte quella litigata le  cose tra noi andavamo bene, almeno cosi sembrava, non mi aveva mai dato cenni di crisi, Il primo mese scompaio poi sentendo la sua mancanza mi faccio risentire cercando in tutti i modi di riconquistarlo, lui dal canto suo diceva che anche io gli ero mancata ma che non ce la faceva a tornare con me,. Volevamo cose diverse e lui non aveva tempo da dedicare a una relazione. Io ho provato a fargli cambiare idea in tutti i modi, non sono mai scomparsa del tutto in questi mesi, riavvicinandoci anche fisicamente, ma la sua risposta era sempre mi manchi, sei importante ma non posso stare con nessuno, non ho tempo per una storia d amore sei troppo impegnativa.

Durante il periodo di quarantena ci siamo sentiti tutti i giorni, dal buongiorno alla buonanotte, facevamo video-chiamate e telefonate e lui diceva che voleva vedermi una volta finita la quarantena.Io pensavo con tutta me stessa che questa situazione l avesse fatto riflettere su di noi , ci siamo visi 3 volte una volta finito il lockdown, siamo stati bene insieme come se fossimo di nuovo una coppia, lui faceva il geloso ed anche fisicamente lui era coinvolto come una volta. Appena ha cominciato il nuovo lavoro è scomparso di nuovo, dicendomi di non avere più tempo, che in questi mesi era sempre stato chiaro con me dicendomi di non voler tornare assieme, mi dice che sono importante, mi vuole un bene infinito ma non mi ama più, non sa il motivo della sua gelosia nei miei confronti ma per il mio bene deve troncare tutto. Da questo momento è passata una settimana, mi ha bloccato dappertutto ed io non lo sto più cercando, ma sto male e mi manca, perché si comporta cosi con me e non riesce a lasciarmi i andare. Io non gli credo quando mi dice di non amarmi più, che fare crederci ancora in un ritorno o mettermi l’anima in pace?

da: Chiara12

2 Commenti

  1. Assolutamente d’accordo con Dave, se fosse stato davvero preso ed innamorato avrebbe agito diversamente. L’errore probabilmente è stato farlo rientrare nella tua vita con troppa facilità, malgrado il modo i cui ti aveva trattata. Resto dell’opinione che personaggi del genere è meglio perderli, solo che una donna lo comprende solo quando troverà un nuovo amore, fino ad allora lui resterà per un certo verso unico e speciale.

  2. ciao Chiara, mi spiace molto che stai soffrendo ma io credo tu te ne debba fare una ragione. Quando una persona ama non ti lascia andare via. Lui fino ad ora sta usando il fatto che ancora tu sia ancora così “ancorata” a lui e questo gli ha fatto comodo.
    Ora, o perchè si sente in colpa per il fatto di usarti o anche solo perchè non gli servi più ti ha detto chiaramente che non ti ama più e che devi rifarti una vita.
    La gelosia lascia perdere, credo che all’inizio di una rottura sia comprensibile essere ancora gelosi dell’ex.
    un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.