Pentita di aver lasciato il proprio ex

Buongiorno a tutti! 
Ho lasciato il mio ex da 4 mesi e mi sono pentita di averlo lasciato.
Dopo 3 anni e mezzo ho avuto il coraggio di lasciarlo perché non sopportavo più di stare con l’ansia addosso per ogni suo gesto.
Non mi era mai capitato di diventare ansiosa per una persona ma con lui le preoccupazioni aumentavano anche quando non mi dava il buongiorno.
L’anno scorso abbiamo chiuso perché spesso doveva mancare per trascorrere le festività con la figlia ed insieme ai parenti lontano da me ovviamente, dopo 6 mesi siamo ritornati insieme con la promessa di non lasciarci più e invece 4 mesi fa l’ho lasciato.
Mi manca e vorrei chiamarlo ma non so se si è rifatto una vita..
L’ultima volta che l’ho incontrato per caso lui è stato felice di vedermi e mi ha fatto capire che aspettava la mia chiamata ma non l’ho fatto..
Lui non muove un dito, cosa dovrei fare secondo voi?

da: Francesca

9 Commenti

  1. Gli uomini sono molto particolari e le donne di più, aspettare e aspettare che il prossimo si faccia avanti e utopia, l’attesa non serve a niente e in certi casi ti ritrovi ad una certa pieno di rimpianti, comunque in generale le “minestre riscaldate” non portano a niente, ma io sono particolare, appunto.

    • Ma tu cosa c’entri ?

      • Se il suo ex la pensa come me ritornerà assieme a lei, questo era il punto, ci vuole tanto a capire? e poi non era un consiglio rivolto a te, il mio intento era quello confortare in qualche modo l’autrice del post.

  2. Salve Francesca, le ragioni che ti hanno portato ad allontanarti da lui erano profonde. Sicuramente ti manca e vorresti tornare con lui, ma cosa cambierebbe?
    Credi che lui sarà diverso in futuro? Inoltre non ti cerca, vorrebbe che lo facessi tu, ma se davvero è interessato perché non muove un dito?
    Ti consiglio di cancellarlo nella tua mente, è molto probabile che se tornaste insieme in breve tempo tornerai a rivivere quelle sensazioni che lentamente ti avevano allontanato da lui.
    Altro discorso se sarà lui a rifarsi sotto …

    • Grazie della risposta ! Sino 4 mesi che aspetto una sua mossa e vorrei solo che il nostro crescesse come un rapporto normale di una coppia normale che si vuole bene…volente o nolente non abbiamo condiviso una vacanza insieme e tutte le festività se le faceva con la figlia (durante le festività in cercava dicendomi di amarmi)
      È un rapporto che non è mai cresciuto ecco perché sono scomparsa per 4 mesi…
      Aspetto lui che si rifà vivo..
      Francesca

      • L’errore lo hai fatto tu non credo si rifaccia vivo, dovresti quantomento chiedergli scusa, questo forse lo condurrebbe a porsi qualche domanda.

      • Ciao massimo purtroppo ho sempre cercato io di riparare il rapporto ora sono stanca.

  3. mi è venuto naturale leggere questo post con la voce di Leo Gullotta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.