Pensa ancora alla ex

Ho avuto una storia di 8 mesi con un mio collega con il quale lavoro, ha detto di amarmi e che ero la persona giusta, al punto da farmi conoscere il figlio. Tutto era meraviglioso. ma ho avuto sempre il sospetto che lui continuasse a pensare alla ex. Controllo di nascosto il suo cell e scopro che in una chat con un suo amico lei lo cercava ancora.

Mi ha detto di averla solo accompagnata a casa ma i miei dubbi restavano al punto che abbiamo litigato ed è andato via. Dopo qualche giorno abbiamo parlato e ha ribadito di amare solo me ma è durata solo un giorno. Di li a poco mi ha lasciata di nuovo e mi ha detto di volere chiudere la storia. Speravo cambiasse idea, d’altronde non era successo nulla di irrimediabile ma il suo cambiamento è stato radicale.

Ha cambiato sede e non lo vedo con la stessa frequenza di prima, qualche collega mi ha detto che si rivede con la ex con una certa costanza. Una settimana fa ci siamo incrociati e gli ho chiesto se si rivedeva con lei ed ha negato tutto, anzi, la notte è passato a casa ed abbiamo fatto l’amore. E’ stato dolce, ha detto di amarmi ma è durata solo 3 giorni.

E’ di nuovo sparito, non vuole saperne nulla di me, dice che non sono la donna che fa per lui e di nuovo i miei colleghi lo hanno visto con lei al ristorante. Perchè fa così? Perchè non dice la verità ed invece continua a mentire su di lei? Perchè torna, mi fa credere di essere innamorato e poi mi lascia come non contassi nulla?

da: Enrica

2 Commenti

  1. le ex a volte nn diventano mai ex. Io anni fa avevo conosciuto un ragazzo, un bel ragazzo, quindi avrei dovuto immaginare che qualcun’altra poteva avere interesse per lui.. Invece lui ha corteggiato solo me, mi ha invitata fuori, trattata come una regina, salvo poi dire che aveva rivisto la sua ex e si erano baciati e lui pertanto aveva capito di volere ancora lei, che tra l’altro, molto scorrettamente, si è rifatta avanti appena ha scoperto che lui aveva interesse per me. Pertanto mia cara, quelli che hanno ancora troppo contatto con le ex, meglio tenerli lontani, per la nostra salute mentale. Inoltre il tuo mi sa anche di falso, uno che nega spudoratamente l’evidenza dei fatti meglio perderlo che trovarlo!

  2. Ottime prospettive. Te sbirci negli altrui dispositivi , lui un ballista seriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.