Home / TRADIMENTO / Non so se mi tradisce

Non so se mi tradisce

Salve, sono una ragazza di circa 25 anni. Sono fidanzata con un ragazzo un po più grande di me da circa un anno e mezzo. Premetto che in questo periodo io ho passato un periodo abbastanza duro nella mia vita in cui il mio ragazzo mi è stato affianco, devo dire io all’inizio della relazione ero abbastanza entusiasta della cosa perché è stata la mia prima vera e propria storia, sono stata trattata molto bene inizialmente e questo non mi sembrava vero dopo un po di sofferenze sia nella vita che proprio nelle relazioni. All’inizio c’era molto feeling tra di noi, con il tempo le cose sono scemate anche se da un po di giorni io ho cercato di rimettere insieme i pezzi. Dopo le prime difficoltà ( tutto questo e stato vissuto in una situazione un po delicata per me e abbastanza particolare)  due mesi fa il mio ragazzo mi lasciò dicendomi che non mi amava più come i primi tempi. Diciamo che fidandomi un po del mio istinto io ho capito subito che c era qualcosa che non andasse, ho sempre pensato in maniera un po ossessiva al tradimento non sentendomi proprio al massimo di me stessa.

Se devo essere sincera molto spesso mi sono sentita anche svalorizzata , vedevo che spesso guardava altre. Mi sono sentita sempre l’ultima ruota del carro nei suoi pensieri o almeno ho percepito questo in varie occasioni. Sentendomi cosi fragile emotivamente e fisicamente ovviamente la mia gelosia partiva alle stelle ogni tre per due. Insomma sono un po turbata. Comunque niente, poi lui torno e ci siamo rimessi insieme dopo pochi giorni, solo che lui proprio nell’ultimo periodo e anche io devo dire sono cambiata parecchio. Lui non si fa sentire spesso solo qualche messaggio qua e la quando torna da lavoro, come se io fossi più che altro una specie di passatempo. Oltretutto controllandogli il telefono un giorno gli trovai anche delle canzoni d amore da parte della principale. Insomma mi sembra di avere rivali tutte dietro l angolo. Lui e molto strano con me ultimamente, e un po distaccato, io non so quello che fa e sembra sotto sotto un po rancoroso nei miei confronti pur non essendocene motivo. Ma oggi dopo un po di tempo che mi sono presa per capire se era giusto scrivere qui o no, alla fine ho deciso di farlo perché oggi e successa una cosa che ha fatto traboccare il vaso.

Io ero tranquilla sul balcone a fumarmi la sigaretta quando una ragazza parla del mio ragazzo (credo ma non ne sono sicura),devo dire che sono un po paranoica ultimamente, solo che credo che questa volta il mo istinto non abbia sbagliato. Ho la sensazione, a parte l episodio, da molto tempo, che il mio ragazzo mi nasconda qualcosa di serio e di negativo nei miei confronti avendo riflettuto anche se non con molta costanza sulla situazione. Insomma magari un parere maschile mi aiuterebbe a capire se effettivamente atteggiamenti del genere si avvicinano a un tradimento o a una sua intenzione di lasciarmi. Ecco, vorrei capire qualcosa di più su questa situazione che mi sta logorando dentro perché io in fondo gli voglio molto bene ma mi sento impotente di fronte alla situazione
Grazie in anticipo
Saluti

da: Daria

3
Lascia una recensione

3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Difficile da capire se quelle che ti stai facendo sono solo paranoie o c’è dell’altro. per esperienza tendo a fidarmi del io istinto, se il tuo ti fa presumere qualcosa, forse in fondo c’è un po di verità.
Poi quelle canzoni d’amore da parte dalla sua principale, insomma, qui gatto ci cova.
Però a prescindere da questo non riesco a capire perchè stai con uno che ti fa sentire l’ultima ruota del carro?

Daria

Perché inizialmente non era cosi . Mi portava piu “rispetto” se cosi vogliamo chiamarlo. Ho la sensazione di aver perso con il tempo un po il controllo della situazione e questa sorta di senso di colpa e anche la paura di distruggere qualcosa per colpa mia, perche io non ci sono stata, mi ha portato a mandare avanti le cose. Non riesco a soppesare cio che di positivo c e nella relazione con la sensazione di essere una seconda scelta, se cosi si puo dire, una cosa che sta li. Tutto questo sempre se non sara lui a prendere la decisione di lasciarmi allora a quel punto scopriro cge non erano mie paranoie. Non se ne esce.

Daria

Niente mi ha lasciato senza nessuna ragione . È sparito. Sono senza verità e mi ha lasciato così abbandonata con un messaggino. Non ho idea di quale sia il motivo.