Non so se fare questa pazzia per amore

Ciao a tutti ho 20 anni e da circa due settimane il mio ragazzo (21) mi ha lasciata , ci siamo lasciati per una litigata dopo una relazione di due anni e mezzo. Io sono impazzita e mi sono presentata a casa sua lui non ha voluto neanche parlarmi , la mattina seguente gli avevo portato la colazione per fare pace, sua madre da stronza non mi ha fatto entrare perchè dice che le cose non si risolvono con le sorprese, nel frattempo ho fatto altre pazzie e lo ho cercato molto- Lui mi ha bloccata ovunque ma ad alcuni amici diceva che mi amava ancora ma è irrimediabile perchè ci sono stati tanti tira e molla e a me in faccia ha detto che mi odia perché abbiamo rovinato tutto , sto troppo male senza lui. Stasera vorrei presentarmi sotto da lui per non lo so cosa fare di preciso ma fare qualcosa, consigli? Come posso sorprenderlo? Sbaglio? Vi prego rispondetemi.

da: Matilde

3 Commenti

  1. Assillare le persone non serve a farle tornare, anzi le fa allontanare di più. L’unico consiglio quindi più logico è di stare ad aspettare che lui si faccia vivo. Tanto che tu lo rivuoi glielo hai già fatto capire fin troppo. Se lui non ti cerca, lascia perdere. Stare in coppia vuol dire che tutti e due devono essere certi di volersi, se già uno solo non vuole la coppia non esiste più. Insistere non serve a nulla, nè si può convivere qualcuno ad amarci.
    Perciò smettila di fare la stalker e lascialo in pace. Se vuole tornare tornerà altrimenti mettiti il cuore in pace.

    • Non serve credimi,la persona che prima ti diceva ti amo…poi quando cambiano e perché hanno qualcun’altro…
      E alla fine se non ti vuole piu.. lascia perdere..
      Lo so che ci stai male ne so qualcosa…
      Ma quando cambiano non siamo più nel loro cuore…
      Cercati degli svaghi.. con il tempo il dolore diminuisce… Ma ci vuole tempo..
      Se ti viene da piangere fallo …

  2. Ciao, intanto sarebbe da capire il motivo per cui avete litigato , ma se vuoi un consiglio non farti vedere ne sentire se ci tiene gli mancherai e non potrà stare senza di te così finirà per ricercarti. Altrimenti vorrà dire che non tiene a te quanto meriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.