Home / CRISI DI COPPIA / Non riesco più a fare l’amore con il mio ragazzo

Non riesco più a fare l’amore con il mio ragazzo

Ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni sto con il mio ragazzo di 23 anni da quasi 4 anni. Abbiamo avuto alti e bassi come tutte le storie è stato il mio primo ragazzo e anche attutale. Mi ha mollata l’anno scorso ma siamo tornati insieme da quasi 6 mesi. Il rapporto sessuale tra di noi è sempre andato alla grande, io sopratutto avevo sempre voglia di farlo con lui. Nell’ultimo mese ho notato che questo desiderio è svanito anzi mi da quasi fastidio. Tra di noi va alla grande andiamo molto d accordo forse non siamo andati mai cosi d accordo.

Lui è un ragazzo molto dolce bravo mi da molte attenzioni e abbiamo già parlato di un nostro futuro insieme. Sotto il profilo sessuale non è per niente egoista anzi entrambi ci dedichiamo al piacere dell altro ma come ho detto prima ultimamente la passione la voglia è svanita. Non ci sono altri ragazzi che voglio logicamente magari se vedo un ragazzo carino penso che vorrei”farmelo” niente di più..ma ciò accadeva anche prima. Mi chiedo se può essere una cosa passeggera o magari come ho letto da altre parti può essere che sia finito l’amore (anche se penso di amarlo ancora molto).

Per me il sesso è fondamentale e quindi sono un po in crisi perchè non so davvero cosa fare! Con lui ne ho parlato e mi ha detto che magari è passeggera la cosa di non preoccuparmi e che gli va bene aspettare ancora un po al massimo di andare da qualche specialista in materia e parlarne un po. cosa dovrei fare?

da: Cristina

4
Lascia una recensione

4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
lory

Magari ti senti stressata x qualche problema tuo se non hai problemi con lui, prova a riacquistare il desiderio gradualmente magari stare un periodo senza far nulla ma solo baci abbracci carezze e magari ti spingi piu in la piano piano potrebbe tornarti il desiderio ma fisicamente ti attrae ancora?

Davide79

cara Cristina, può capitare a tutti, sia donne che uomini.
Ti consiglio come ti ha già detto Lory di provare per gradi, fate finta di essere tornati adolescenti, dove siete alle prime esperienze. Provate di giocare, carezze, baci, poi carezze in zone un po’ oltre, cercate le zone intime piano piano, senza fretta.
Il desiderio si può riacquistare, senza problemi, non bisogna avere fretta
Andate per gradi.
Ma se siete comprensivi l’uno con l’altro sicuramente le cose si sistemeranno senza problemi.
Ne sono sicuro.
Te lo dice un uomo che per questo tipo di problemi è dovuto ricorrere alle famose pillole blu, per poi capire dopo molto tempo che non avevo nessunissimo problema. C’era solo bisogno di calma, di tranquillità.
un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo

nameless

Secondo me non lo ami piú

Daniela

Io credo che quando ti ha lasciata la prima volta ti ha in qualche maniera segnata. Forse ti ha delusa in qualche modo, comunque è sicuro che dietro un rifiuto sessuale (che spesso rimane inconscio) c’è sempre una ragione. Forse sei convinta di amarlo, perché lo conosci da molto tempo, con lui ti senti al sicuro, ma secondo me non lo ami più. Ci sei affezionata e parecchio, ma quanto all’amore… Perciò ti invito a leggerti dentro più in fondo e a capire la vera natura del tuo rapporto con lui. Forse quando ti ha lasciato hai compreso che potevi vivere anche senza di lui, e magari che potevi avere la possibilità di conoscere altri uomini, e trovare qualcosa di più. Poi lui è ritornato e tu hai pensato che lo conosci da tanto, che comunque con lui stavi bene e ti “sei accontentata”. Ma dentro ti è rimasta l’idea che fuori c’è forse uno che ti potrebbe far stare meglio di lui. E questo potrebbe essere un motivo.
C’è anche la possibilità invece che quando ti ha “mollato” hai sofferto moltissimo, talmente tanto da avercela ancora con lui nonostante vi siate rimessi insieme.
Insomma i fattori per cui hai questo disturbo possono essere tanti, e sono sicura tutti di natura psicologica. Devi solo cercali bene. Vedrai che quando l’avrai capito, forse a “mollarlo” stavolta sarai tu.