Non riesco ad uscirne

Vorrei farcela molto in breve se riesco perché in fondo sono stati 6 anni un po particolari. Ho conosciuto questo ragazzo avevamo 28 e 34 anni quando ci siamo messi insieme. Sembrava una persona per bene, un po timido ma da quando abbiamo cominciato questa relazione sono cominciate una serie di Corna infinite ( perche ion reputo corna anche andare a cercare su tutti i social esistenti delle ragazze per poi sentirmi dire che voleva solo fare amicizia). Una volta ho anche contattato una di loro che mi ha mandato lo screen della loro conversazione e non c’era nulla di amichevole ( anzi interesse. Ma fine a se stesso)  in poche parole questa solfa è sempre esistita da quando lo conosco ma ho sempre perdonato a causa dei suoi gesti eclatanti di sincero cambiamento (mai errore cosi grande ho potuto fare). Vi risparmio tutte le le brutte parole e soprattutto tutti i suoi marchingegni mentali per far credere che la colpa di tutto questo fosse mia. Ad oggi ho detto BASTA, per ben 2 volte e sparito per mesi e poi è tornato millantando amore dicendo che mai troverà nessuna come me ( e vorrei ben vedere visto che attira solo persone simili a lui).

Mi sento svilita. Il mio basta definitivo e scattato nel momento in cui mi sono resa conto che stava ricominciando tutta questa scenetta. Ragazze su Facebook, ma cellulare silenzioso, urlatacce dove la colpa era mia e aggressiono verbali se GUAI osavo parlare del passato per tentare di risolverlo IL PASSATO E PASSATO.
Adesso fa la solita scena. Si vede ed esce con altre e scrive a me che gli manco o solo un semplice segnale per mail, whatsapp, piccioni viaggiatori se è il caso. Nonostamte mi abbia fatto del male ancora ci penso perché sono molto avvilita da questa storia, ho perso gran parte di autostima vedendo anche le “bambolone”  con cui mi ha sempre sostituita.
Mi chiedo cosa voglia da me. Che senso ha volermi tenere nella tua vita (per sua ammissione)  quando è palese al mondo che non prova nulla? Senso di colpa? Ma perché non va avanti con le sue ragazze piuttosto.
Io vorrei tornare solo a sorridere e non pensare h24 che ho buttato anni della mia vita dietro al nulla.

da: Alessandra

6 Commenti

  1. Bloccalo allora. Molto probabile è un narcisista o cmq una persona tossica. Bloccalo e fai no contact così te ne liberi

  2. cara Alessandra. Storia molto simile alla mia, dove sto/stavo con lei da 17 anni, da quando io ne avevo 24 e lei 21. Ci siamo anche sposati, ma lei non hai mai smesso di cercare altro, anche lei su tutti i social al mondo esistenti. Ora è un mese che è sparita, e ha anche pubblicato foto che sta andando con un altro, come se nulla fosse. Sono persone malate, che purtroppo riescono a tenerci attaccati a loro anche se vogliamo cambiare vita.
    Ti sono vicino

    • Il mio continua una tantum a mandarmi messaggi contraddittori come se volesse tornare indietro. Cosa già provata ma poi siamo punto e a capo. Spero tu possa rifarti presto una nuova vita con qualcuno che ti merita

  3. Salvatore Bazzano

    Mi spiace ale che stai così. Anche io vivo una rottura dopo una relazione di 4 anni e sono passati solo 1 mese e mezzo. Mi sento solo al mondo ma mi ripeto di avere forza e andare avanti

    • Sarebbe molto più semplice se non mi mandasse degli inutili messaggi con dei cuori o dei bacini. Non mi da la possibilità di andare avanti per davvero. In bocca al lupo anche a te Salvo

      • Alessandra ma che te ne fai di uno così? Mandalo a stendere, per carità, amare qualcuno nn vuol dire perdere la dignità! Spero tu ti sia liberata di questo elemento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.