Non riesco a superare la rottura

Sono stato lasciato ieri dalla mia ragazza, motivazione c’è qualcosa che manca verso quello che provo di te.
Sinceramente io sto malissimo, era già un mese che sto problema era emerso e io un po’ me l’aspettavo,pensare che da domani tutte le cose che facevamo e dicevamo insieme non ci saranno più non mi fa quasi neanche respirare. Ho un ansia assurda e non riesco a muovermi, qualcuno ha qualche consiglio? Lo so che più o meno ci passiamo tutti, ma io sento di non riuscire a superare la fine dell’amore.

da: Marco

7 Commenti

  1. Marco mi è successa la stessa identica cosa l’altro ieri per la stessa motivazione,soffro,non dormo non mangio e mi manca il respiro,quando l’ho rivista per l’ultima volta ho sofferto come un cane,mi consolo che almeno qualcuno stia come me.

  2. Ma povero, la delusione verso queste persone e’ una delle cosa più brutte che possano capitare nella vita, e’ un trauma che tutti dovrebbero comprendere ma non sempre lo fanno, specie chi lascia in modo così egoista.

    Fanne una esperienza tua per crescere ed aprire gli occhi, ma soprattutto per sviluppare un radar che localizzi le persone umane genuine e con valori sani.

    • Posso dirti non sei solo.
      Non significa nulla e non consola.
      Sono stata lasciata 2 giorni fa. La vita mi si è rovesciata addosso e i suoi amici del cuore mi hanno detto “finalmente ora in lui vediamo. La persona che non era da due anni” gli anni che è stato con me.
      Non mangio. Non dormo. Non so che sentimenti provare. Ho dovuto lasciare la casa dove vivevamo insieme perché i ricordi mi uccidono.
      Siamo tanti. Soffriamo con la stessa paura.
      Non lo vedrò più per sua scelta. E le parole non esistono per aiutare, solo vicinanze virtuali.

  3. Marco, rassegnati. Al 99.9% la motivazione è un’altra persona entrata nella sua/vostra vita.
    Coraggio. Credo tu sia molto giovane, e pertanto hai solo da guadagnare da questa rottura per divertirti il piu possibile
    un abbraccio

  4. Marco, sii più preciso, raccontaci la tua storia per bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.