Non riesco a smettere di soffrire

Mi trascino una sofferenza da due anni, quando il ragazzo di cui ero innamorata è sparito ed é tornato con la sua ex. Ho chiesto spiegazioni ma per un motivo e l’altro ha sempre evitato di darmele. Il problema é che durante i mesi estivi lavoriamo insieme, nel luogo in cui tra l’altro ci siamo conosciuti. E nonostante io mi dica che non é giusto per me stessa continuo a vivere in un dolce passato che ho perso, mi sento il cuore spezzato. Lui é freddo e distaccato a volte, e allegro e scherzoso in altre. Vorrei tanto che non mi importasse più, vorrei tanto smetterla di sentirmi così eppure non faccio altro che sentirmi piccola e sbagliata. E peggio ancora torno a casa e piango per lui. Non so più come fare vorrei davvero dimenticare tutto. Grazie a chiunque abbia letto il mio sfogo.

da: Sabrina

4 Commenti

  1. Mi capitò una cosa simile anni fa: io presissima di lui, anche lui inizialmente, poi è tornato con la sua ex, che lo lasciò per telefono. Anni dopo mi ricercò e mi disse che la ex lo rilasciò nuovamente, a un passo dall’altare, con la stessa modalità. Provammo a rifrequentarci, ma sai il risultato?Stavolta lo lasciai io, perchè mi resi conto che ormai ero cresciuta e non mi piaceva più come quando ero più piccola, magari succederà anche a te!

  2. Ma perché sentirti in colpa? in colpa di cosa scusa? Facciamo un piccolo ragionamento: c’è stata una rottura? evidentemente per quanto male possa fare sentirselo dire i suoi sentimenti sono cambiati, lui NON vuole averti nella tua vita (almeno come compagna), non gli interessi più (almeno come compagna), quali altre motivazioni cerchi? è tornata con la sua ex perché, evidentemente, innamorato di lei.
    Vivo una situazione molto simile, la mia ex mi ha mollato due mesi fa senza concedermi un confronto, non ce l’ho con lei. purtroppo i suoi sentimenti sono cambiati naturalmente anche a causa mia. ma le cose purtroppo cambiano nella vita, e spesso

  3. Cara Sabrina, non sai quanto ti capisco. Vivo la stessa tua situazione, da più tempo ancora.
    Io e il mio ragazzo siamo stati insieme tantissimi anni, poi lui mi ha lasciata, per un’altra. Comprendo molto bene il tuo dolore, anch’io ormai ho imparato a convivere con esso. Più il tempo passerà più il dolore sarà lenito. Troverai dentro te la forza di andare avanti, anche se adesso ti sembra impossibile.
    Io ancora oggi sono triste e piango anche tante volte, specialmente in inverno (quando c’è buio e tanto freddo dentro, nell’anima!), ma questo dolore che accomuna molti di noi piano piano si scioglierà e ti donerà occhi nuovi per aprirti a nuove consapevolezze, nuove amicizie, nuove possibilità..

  4. Sabrina è chiaro che finchè tu ce l’avrai sotto gli occhi tutti i giorni, sarà ancora più difficile. Posso solo dirti che il tempo macina tutto, a qualcuno ne occorre di più, ma fidati che arriverà un giorno in cui anche se ti capita di vederlo ti sarà del tutto indifferente.
    Nel frattempo, concentrati su te stessa. Amici, hobby, etc etc.
    un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.