Non riesco a recuperare

Sono stanco, mi sento a pezzi. Non so più come uscirne. L’ho ripresa  a casa dopo un anno di tradimento con un poco di buono, un mezzo morto di fame che ha approfittato di lei, della sua immaturità. Che si è approfittato delle mie mancanze, delle mi assenze dovute al troppo lavoro. L’ ho ripresa che era ridotta come una zingara, sporca, malnutriti e con diversi lividi addosso. Con quello schifoso siamo arrivati alle mani un paio di volte, divisi dai carabinieri.  Dopo che lui le ha finito tutto i soldi che aveva, dopo che l’ha sfruttata fisicamente allo stremo quasi come una vacca da monta, l’ha abbandonata a se stessa.

Io l’ho soccorsa, aiutata, lavata, nutrita. Ho accantonato il dolore che avevo per il tradimento dopo una vita assieme. Con me è rinata, abbiamo brindato per un nuovo inizio … mah … le cose non stanno cosi. Dopo quasi un anno ancora non si fa toccare da me e la sento distante ancora una volta, sento che si sta allontanando da me. Cerco di parlarle ma non ci riesco. Si arrabbia, alza la voce. Devo stare zitto per il quieto vivere. Chiede solo soldi, benzina per la macchina, io le chiedo solo un po’ di amore, un po’ dj affetto. Credo di meritarlo. Sto buttando la mia vita. Quando arriverà il mio momento?

da: Dave

8 Commenti

  1. Soffri di dipendenza affettiva lei è probabile sia una narcisista. Fatti aiutare da un terapeuta esperto in trauma da abuso narcisistico o la dipendenza che hai ti porterà alla fine.

  2. Dave, sono due anni che descrivi questa situazione.
    Ma quando ti darai una svegliata?
    Cerchi l’ amore di cui dici di avere bisogno in una persona del genere?
    Sveglia!

    • Dave ormai sei familiare su questo sito…
      A me dispiace leggere queste cose, ma sono d’accordo con la durezza di Memore. Devi essere deciso se vuoi dare una svolta alla tua vita, anche affettivamente.
      E una svolta significa senza di lei, a questo punto.
      Ti sta intossicando.

    • Se sei un cogl. nessuno mai potrà aiutarti Sei cornuto da anni, questa fa i porci comodi suoi e te la riprendi di cosa ti lamenti?

  3. Fossi un mio amico ti avrei insultato dalla testa a i piedi nel tentativo di svegliarti. Quindi mi astengo, non vorrei sbagliare a parlare..

    • Ragazzi, amici avete tutti pienamente ragione. Sono andato da un divorzista e lei nel frattempo pubblica foto su fb in reggiseno con un uomo che non sono io. Sono a pezzi ma questa cosa mi da il coraggio che mi manca.

  4. La vera domanda che dovresti porti è perchè accetti tutto questo. Se lei ti ha tradita, dopo un anno che l’hai ripresa, non si fa toccare da te, perchè vuoi continuare ad averla accanto.
    C’è poco amor proprio nelle tue parole, perchè nel momento in cui è così evidente che non c’è nulla da parte sua, sei tu che vuoi continuare a farti del male da solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.