Home / PROBLEMI DI CUORE / Non Riesco a Dirgli che Sono Innamorata di Lui

Non Riesco a Dirgli che Sono Innamorata di Lui

Non Riesco a Dirgli che Sono Innamorata di Lui

Non riesco a capire perché non riesco ad essere felice anche se apparentemente non mi manca nulla.
Sono stata innamorata di un ragazzo per due anni ,…poi però ci siamo lasciati causa distanza e sono stata malissimo, ci ho messo 1 anno per dimenticarlo…. poi sono stata 6 mesi tranquilla….poi il destino infame mi ha messo un altro ragazzo sul mio cammino…. all’inizio della conoscenza era tutto bellissimo e io ho avuto l’impressione di essere finalmente uscita dall’incubo…. poi lui mi ha detto di essersi innamorato di me ma io per paura di soffrire di nuovo e stare male gli ho detto “restiamo amici per ora e frequentiamoci”…. continuiamo a vederci e a sentirci ma io non ho il coraggio di dirgli che mi piace tanto e che me ne sono innamorata anche io …. lui ha “rallentato” un po’ la presa, mi tratta piu’ da amica e mi ha detto di volermi bene, mi cerca, usciamo insieme ma non succede mai nulla… secondo voi dovrei confessargli di essermi innamorata ma di avere paura nell’iniziare una relazione? o meglio non parlare…e se poi i suoi sentimenti nel frattempo fossero cambiati nei miei confronti? voi cosa fareste al mio posto? Aiutatemi per favore

Da: Milka

1
Lascia una recensione

1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Luciano

Milka, quando una persona ho sofferto per amore è molto difficile che si riapra sentimentalmente con un’altra persona nel giro di poco tempo.
E’ normale che sia così perchè la mente non vuole più soffrire e di fronte ad un nuovo amore invece di pensare a tutto ciò che di buono possa nascere si pensa ai possibili aspetti negativi.
Fai un bel sospiro di sollievo e pensa solo agli aspetti positivi del vostro rapporto, pensa che tutto andrà bene…Lui ha rallentato perchè è quello che tu gli hai chiesto, ma se sarai tu adesso a fare un passo avanti vedrai che tutto cambierà.
Luciano