Home / TRADIMENTO / Non riesco a continuare

Non riesco a continuare

Ciao a tutti, riassumo rapidamente la mia storia, da circa 5 mesi ho una storia extraconiugale con una donna a distanza, ma fin dall’inizio è stata abbastanza tormentata soprattutto da parte mia.
Sposato da 35 anni, lei da 10 con figli piccoli e ci siamo conosciuti in un forum.

Io soffro di disturbo ossessivo e sono in cura anche con psicoterapia, ma questo mi causa ansia da sempre in questa relazione.
Ci vediamo poco, 1, 2 volte al mese e il sesso è ottimo però sono sempre in ansia probabilmente per via del fatto che non riesco a godermi una relazione senza (probabilmente) sensi colpa o chissà che altro.

Ci siamo “lasciati” e ripresi già due, tre volte perché io tento di chiudere ma lei mi cerca e io non resisto, innamorata forse più di me, non resiste a cercarmi, però devo decidere che fare, se chiuderla (non c’è futuro e lo sappiamo comunque, nessuno abbandonerà la famiglia, quindi sappiamo che prima o poi dovremo chiuderla) o se portarla avanti finché non ci stanchiamo, ma ho mille dubbi e problemi, nonché ansia tutto il giorno. Mi piacerebbe continuare ma mi crea problemi anche logistici per la distanza.

Insomma, non riesco a viverla serenamente questo è il fatto e ho anche paura di trascinarmi la devastazione del distacco per molto tempo, e quindi sto veramente messo male. Qualche consiglio?

Grazie a tutti

da: Niki

7 Commenti

  1. Hai visto quanti giudici pronti a vedere la pagliuzza nel tuo occhio e a trascurare la trave nel loro?

  2. Se non fossi consapevole di quanto poco valga l’esser umano , questo post mi parrebbe surreale.

  3. Questa storia non doveva cominciare e se avete la spina dorsale e volete liberarvi la coscienza dire la verità ai vostri rispettivi coniugi perché vivere nelle menzogne provoca eternamente sensi di colpa giusti! La verità ti rende libero …ricorda

  4. Spero che la tua ansia aumenti sempre di più che ti tomenti anche di notte, così imparate a essere persone rispettose, NN puttanieri.

  5. Fate schifo tutti e due. Lasciatevi con i compagni e mettetevi insieme.

  6. Avevate solo da non intraprendere questa relazione, visto che siete sposati entrambi!

  7. Il tormento è troppo alto, di fatto la cosa non è più piacevole.
    Sulla bilancia dei costi benefici sono più i costi, trova altro per apportare bene alla tua sfera emotiva, magari, perché non provare una riqualificazione, investimento affettivo nei confronti di tua mog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.