Non l’ho mai tradito

Sono nuova del forum, sono una ragazza di 30 anni. vi spiego un po’ la mia situazione. Ho conosciuto un ragazzo quando ho iniziato a lavorare in un altra città. All’inizio tutto bello poi per esigenza siamo andati a convivere dopo 3 mesi. Lui ha lasciata la sua ex per me, però lui è geloso del mio passato. Vuole sempre comandare su tutto, non ho mai voci in capitolo. E da tre anni solo litigate su litigate, figuracce, ha litigato anche con mia sorella e ora vorrebbe di nuovo allacciare un rapporto con mia sorella, Queste litigate mi portano alla esasperazione, gli ho messo anche più di una volta a lui le mani addosso (non sono mai stata un tipo che mette le mani addosso alla persone ).

Dice per ogni cosa che è colpa mia e non si prende le su responsabilità. Mi sono rotta di sentire sempre queste frase. Ho chiesto di andare in terapia di coppia visto che ci mancano le basi dell’ascoltarsi reciprocamente, e lui ha detto no perché vorrebbe che io andassi da uno psicologo perché ormai non riesco più ha controllare la rabbia. Anche sotto l’aspetto sessuale nn mi viene neanche più voglia di fare l amore, visto che all’inizio lo voleva fare 3-4 volte al giorno se dicevo di no si arrabbiava. Non so che fare? Non capisco perché è così geloso e possessivo? Non capisco dopo tre anni mi rinfaccia sempre le solite cose sono stufa, io non l’ho mai tradito.

da: Confusa91

2 Commenti

  1. Ciao, il consiglio che ti do io è di prendere le distanze al più presto da una persona del genere. Non è concepibile che tu debba vivere a suo comando e che ogni tua richiesta venga bocciata, la vita è tua, sei giovane e ci sono tante belle persone comprensive e gentili che non aspettano altro che di conoscere una ragazza e rispettarla ed amarla per quello che è.

  2. Ciao confusa91, il mio consiglio è di lasciarlo, di sicuro troverai di meglio sei giovane ancora, questo non è amore questa si chiama violenza psicologica, se ti controlla ti dice quello che devi fare o non fare, il modo in cui ti devi vestire, praticamente su tutto, in pratica lui decide lui comanda, lui è il padrone e tu la sua succube, e vuoi vivere così stare con una persona che controlla la tua vita.
    L’amore dovrebbe essere condividere le stesse passioni, ridere, scherzare, uscire con le amiche, vestire come più ti piace senza restrizioni. L’amore dovrebbe essere questo si ci può anche stare la gelosia ma non ha questo livello è esagerato!
    Tesoro lascialo, fallo per te stessa, cosa te ne fai di uno così. A lungo andare sarà sempre peggio, e quella che starà male e soffrirà sarai tu, quindi riprendi in mano la tua vita e fatti forza e ti auguro di trovare una persona che ti ama davvero ti accetta per quella che sei e ti rispetta buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.