Home / SEPARAZIONI / Mio marito vuole separarsi

Mio marito vuole separarsi

Come avrete ben capito dal titolo che ho dato a questo post mio marito vuole separarsi. Ho 38 anni e siamo sposati da 6. Abbiamo uno splendido bambino e sono incinta del nostro secondo, che sarà una femminuccia. Due mesi fa il rapporto è iniziato ad iclinarsi, continue discussioni, litigi, lui che si sente pressato da me. Riconosco che la gravidanza mi ha resa più suscettibile e forse ho usato toni forti in alcuni casi ma le sue reazioni non le aspettavo. Mi ha definito egoista, che penso solo a me stessa, che solo lui lavora mentre io me ne sto a casa senza fare niente.

Ho la sua famiglia contro, non hanno mai accettao il nostro matrimonio e negli utlimi mesi lui si sta rifugiando sempre più da loro. Poi ha iniziato a bere e lo avverto più aggressivo, ma solo verbalmente, non mi alzerebbe mai una mano addosso. Ho cercato di calmare la situazione malui ieri mi ha detto che ha chiesto all’avvocato di iniziare le pratiche per la separazione. Non ne può più di me, che la relazione non esiste più, che è inutile tentare di rimettere in sesto i cocci, tanto non siamo e non saremo felici.

Già era in crisi alla nasciat del primo figlio, diceva che ormai tutte le mie attenzioni erano solo per lui. Forse era vero, lo trascuravo un pò ma lui ingrandisce tutto. Ed adesso vuole la separazione, è fermo e deciso ed io sto sempre peggio. Come posso sostenere da sola questa gravidanza? Ho bisogno di lui, della sua presenza e del suo amore!!!

Sono disperata, o paura di compromettere la gravidanza con la mia depressione ed i miei pianti, ma non c’è la faccio, non sono così forrte da reggere la separazione. Avete consigli? Può un marito cambiare idea? Frse è solo stressato e poi si calmerà…aiutooo

da: Federica

2
Lascia una recensione

2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Martuccia

Mio marito pure ha chiesto la separazione e non ne sto facendo un dramma. Sai perché? perché ho capito il suo gioco. da tempo stava cambiando, creava le giuste condizioni per discutere anche quando ragioni non esistevano.
Si credeva furbo ma ho subito capito che dietro questo sua cambiamento c’era un’altra.
Senza dirgli niente ho raccolto una serie di prove ed adesso la separazione, se ci sarà, sarà a suo carico.
Se un marito vuole andarsene è perché non ti merita, ed uno così che ti lascia mentre aspetti un bambino è ancora peggio. Squallido! Mollalo tu per prima!