Mio marito ha un altra?

La nostra relazione da due anni non va nei modi migliori, a cause di incomprensioni ecc… la sua presenza in casa è inesistente, quando c’è è come se non ci fosse. Non mi parla o se lo fa è solo per litigare e per rinfacciare cose passate che ha fatto ai miei parenti. Temo da un annetto che lui abbia un altra donna, è sempre chiuso in camera, e alle volte parla al telefono sottovoce per non farsi sentire lamentandosi della situazione. Quando litighiamo esce sempre il discorso “vai a lavorare” “devo vedere cosa devi fare (quando andrà via)” dice le stesse cose da tempo ma rimane sempre qui.

Il problema è che ha rotto i ponti con tutti amici, parenti tutti. Non vuoi stare più con me? Ma perché non calcolare più gli altri? Ha addirittura cambiato numero di telefono per non essere disturbato da nessuno. La mia domanda è: come faccio a capire se ha in altra donna? O se è solo arrabbiato con il mondo intero ( è realmente arrabbiato con il mondo intero). Grazie della risposta.

da: Roberta

3 Commenti

  1. Ma ti pare normale uno che, amante o no, chiude tutti i rapporti anche con la SUA famiglia? Scappa finché sei in tempo.

  2. cara Roberta prima di pensare ad un tradimento, prova di capire da cosa deriva questa sua insofferenza: problemi sul lavoro? problemi economici? problemi di salute? etc etc.
    Cerca di fargli capire che gli sei vicino, prova di farlo aprire, cerca di farlo sfogare.
    Cerca anche di stuzzicarlo maggiormente dal punto di vista sessuale, e vedi come reagisce.
    Potrebbe anche esserci un’altra dietro questo suo atteggiamento, ma non è per forza detto.

    • Basta col farsi congetture mentali vai sul pratico. Rivolgiti ad un agenzia investigativa per fargli mettere microchip in auto o il Cell sotto controllo.
      Se non hai molta disponibilità ti basta qualcuno che sa smanettare bene su qualsiasi cellulare per scaricargli sul suo cell un applicazione invisibile a lui sul Cell ma che ti consentirà di sapere sempre dove sta, cosa dice perché avrai anche ascolto ambientale, gli SMS che riceve o che invia e le telefonate che fa o che riceve. I link su cui naviga e anche quel che fa su whatsapp.
      Digita su Google CIMICIAPP c’è anche un video dimostrativo. Io mi trovai benissimo.
      Mi dispiace ma è il solo modo per togliersi ogni cruccio e sapere la verità soprattutto se ti arrovelli da anni. Ricordati che OGNUNO È LIBERO DI FARE DELLA SUA VITA QUELLO CHE VUOLE MA MAI DELLA TUA e che tu se hai dubbi hai il diritto di toglierteli.
      Senza contare che è tuo marito e HAI IL DIRITTO di sapere cosa fa alle tue spalle. Inoltre in qualsiasi tribunale italiano le registrazioni sono delle prove…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.