Mi vuole ancora?

Salve a tutti, sono nuova qui, scrivo per chiedere un parere. Lo scorso anno, inizio gennaio, mi sono frequentata con un ragazzo per qualche mese, ma visto che uscivo da una storia un po complicata, le cose tra noi non sono mai decollate. Tempo dopo, lui si fidanza ufficialmente con una ragazza, io e lui continuiamo a trovarci spesso in giro per la città, frequentavamo gli stessi posti e quindi capitava di vederci spesso, ma neanche ci salutavamo, solo sguardi e basta. In estate lui si lascia definitivamente con la sua ragazza e dopo qualche settimana mi scrive, mi dice di avermi pensata spesso, di essersi chiesto più volte come sarebbe potuta andare tra noi, di volermi conoscere e frequentare senza però pensare, al momento, ad una storia, poiché usciva appena da un fidanzamento.

Inizialmente accetto di frequentarci senza fretta, anche perché credevo che non sarebbe mai nato nulla tra noi, ma ahimè non è stato così. Abbiamo passato un’estate fantastica, ci siamo frequentati proprio come due fidanzati, siamo stati al mare insieme, uscite con gli amici e così via. Tutto tranquillo fino a quando un giorno, per via di una litigata, lui mi dice che abbiamo corso troppo, che fermandosi a ragionare non crede di riuscire a sopportare una nuova relazione, ma che a me ci tiene e che vuole comunque continuare a frequentarsi. Questa cosa mi lascia un pò interdetta, anche perché penso che una persona che ti dica questo, è perché forse non gli è scattato nulla e decido quindi di chiudere, rimanendo amici. Ma inutile dire che inizia un lungo tira e molla tra noi, ogni volta che litighiamo lui si fa risentire, lui è geloso, io anche, ci avviciniamo, poi ci allontaniamo e via così fino capodanno, quando decidiamo di chiudere entrambi una volta per tutte.

Passano due settimane e lui prova di nuovo a riavvicinarsi, ma senza un cambiamento, continua a non voler una relazione, io stanca, per la prima volta, decido di non dargli corda. A metà febbraio scopro che frequenta una ragazza, una sua ex storica, al che mi metto l’anima in pace e mi dico che tra noi è completamente finita e vado anche io avanti per la mia strada, frequentando un altro. Da allora però, noto che lui, dopo avermi tolta da qualsiasi social, continua a controllare il mio profilo, le mie storie, nonostante non mi segua. Con questa sua ‘fidanzata’ le cose non vanno bene, si lasciano e si prendono e puntualmente lui inizia a spiarmi. Una settimana fa ci siamo rivisti per strada dopo tutti questi mesi, mi ha guardata e basta. Il giorno dopo ha iniziato a controllare il mio profilo. Ma che senso ha? Perché non mi scrive? Non mi inizia a seguire? Almeno un piccolo passo.

da: Rossella

3 Commenti

  1. Nn c’entra niente che lui ti segua o no sui sociale. È un ragazzo abituato a frequentare varie ragazze che tratta come vuole, ma ogni volta che inizia ad andare male o le molla perché è stufo dei giocattoli, ecco che ti contatta, d’altronde sa che non gli chiuderesti mai il telefono in faccia o lo bloccheresti perché cmq ti sei fissata con lui e ti va bene anche essere trattata come una riserva. Contenta tu.. Lui nn cambierà mai, garantito.

  2. “non mi inizia a seguire”, “continua a spiare le mie storie”, sono tutti discorsi che non capisco e che non sopporto. Ormai le storie nascono online. Poi ci si lamenta se non funzionano e se durano pochi mesi.
    Non sono così vecchio, ma tutto questo mi fa imbestialire ed il problema è che oggi se non sei online sei out.
    Come ho già detto i giovani di oggi si stanno rincitrullendo dietro allo smart phone.
    In ogni caso se posso darti la mia opinione, lui fino ad ora ti cerca quando un’altra storia gli finisce male. Non è capace di stare solo, oppure ti cerca solo per il sesso.

    • Sono d’accordo con Dave.
      Fatevi un regalo, tutti e due, lasciatevi perdere!
      E tu bloccalo o levalo o qualunque cosa si faccia dove vedi che “ti spia”.
      Parere personalissimo, poi libera di fare come credi…
      Un abbrsccio virtuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.