Mi sento un pesce fuor d’acqua

In una serata tranquilla decido di sbirciare su questo blog e mi convinco a raccontare la mia storia e a chiedere aiuto. Ho 18 anni e sono molto interessata ad un ragazzo di 26 anni. Abita nel mio stesso paese e ci conosciamo perché i suoi nipotini sono molto affezionati a me e quindi capita che ogni tanto ci incontriamo perché io sono con loro. I bimbi,scherzando, vorrebbero che io diventassi loro zia e che quindi mi fidanzassi con il ragazzo in questione. Quando però ci si incontra lui mi sembra molto infastidito da questa situazione e io non so proprio come comportarmi. C’è da dire che io e lui non parliamo per niente anzi ci salutiamo a malapena. Potete aiutarmi? Come dovrei comportarmi per farmi notare?

da: Maria Chiara

2 Commenti

  1. I bambini sono sempre entusiasti, ingenui, per loro tutto è possibile, quindi ne deduco che avranno notato il tuo interesse per lo zio e magari nella loro testa avranno immaginato te e il loro zio come una coppia.. Ma lui nn mi pare affatto interessato, anche perché altrimenti che motivo avrebbe di essere infastidito, se ti ricambiasse? Ti saluterà per educazione ma mi pare nn gli interessi assolutamente nulla di approfondire la conoscenza.

  2. Vedi Maria Chiara, l’attrazione c’è o non c’è. Da quello che tu descrivi vivete in un piccolo paese, forse non ci sono molti ragazzi e poche occasioni di uscita. Ti stai innamorando ma a quanto pare non sei ricambiata.
    Addirittura ti sembra infastidito, quindi cercare di avvicinarlo in questa fase potrebbe essere inutile.
    Fossi in te mi farei desiderare, non lo considererei per un po, vedendo come reagisce al tua indifferenza nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.