Mi piace ma non ci conosciamo

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum e sono lieta di farne parte. Ho 18 anni e sono una ragazza molto timida, ho avuto solo una storia che per me è stata importante e mi ha aiutata tanto anche a conoscere lati della mia persona, e a capire quello che cerco da una persona. Ovviamente ho sofferto tanto. È da un po di mesi che mi sono iscritta in palestra ma è nell’ultimo periodo che ho notato un ragazzo, a cui inizialmente non ho fatto molto caso. Non avevo mai visto il modo in cui mi fissa e non distoglie lo sguardo da me, e siamo stati un bel po a osservarci, occhi negli occhi, e lo fa solo con me in maniera imperterrita. Lui sarà sicuramente più grande di me, penso abbia un 26-27 anni, ma non faccio altro che pensarlo. Ero bionda, e ho cambiato colore (mi sono fatta castana scura) pochi giorni fa, e lui mi ha fermata e mi ha detto: Hai cambiato look? Stai molto bene. Con un sorriso spontaneo l’ho ringraziato, e adesso ci salutiamo sempre sorridendoci. Ma non sappiamo neanche come ci chiamiamo, e non ho la ‘sfacciataggine’ di fare il primo passo, ma al contempo vorrei tanto conoscerlo  cosa mi consigliate di fare o di comportarmi? spero in un vostro utile consiglio.

da: Soso

3 Commenti

  1. Trova una scusa per scambiarci due chiacchiere. Una parola tira l’altra e poi, se gli interessi, sarà il primo a porgere la mano. Se dovessi conoscerlo e capisci che potrebbe interessarti, stai attenta a non confondere l’attrazione fisica con quella mentale. E questo te lo dico perché essendo già stata male per una storia passata è bene che tu valuti se questa nuova conoscenza ne varrà la pena. Credimi, ho sofferto tanto anch’io e dopo un po’ inizi a considerare molte cose…

  2. Ciao, se vuoi conoscerlo continua a far vedere il tuo sorriso vedrai che lo sciogli.

  3. nelle palestre non sono mai nati grandi amori, a parte quello di Tom Platz per la ghisa.
    Se vuoi fare un po’ di ginnastica da letto, tuffati con un doppio carpiato su questo sconosciuto (es. chiedigli se stai eseguendo correttamente le tue DeadLift e poi mentre tiri su quei 250 kg comincia a parlare del più e del meno. sempre stando attenta alla forma).
    Se ti aspetti qualcosa in più che spendere calorie in camera da letto cambia palazzo. HEIL IL PALAZZOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.