Mi ha lasciato una altra volta

Ho 44 anni e dopo una separazione ho incontrato 4 anni fa questa ragazza di cui mi sono perdutamente innamorato, non subito dall’ inizio ma è stato graduale. Un anno fa già mi aveva lasciato peraltro malissimo con litigata feroce ma poi dopo poco é ritornata e io da stupido gli ho ridato una nuova chance. E ora dopo un anno mi ha rilasciato di nuovo. Io ho dato il massimo a questo relazione facevo di tutto per lei ma evidentemente nonostante lei diceva di amarmi non era abbastanza. Le donne, almeno nella mia esperienza, oggi sono molto più pratiche. Non abitavamo insieme per via della sua situazione con i genitori, abbiamo entrambi figli che andavano d’accordo e avevo creato con loro un rapporto molto bello. Anche con i suoi parenti mi ero integrato bene.


Invece mi ha di nuovo stracciato il  cuore, mi sento molto depresso, mi manca ogni giorno che passa anche se è successo da pochi giorni. Non faccio una cosa che mi viene te in mente lei è mi sale ansia e agitazione.
Perché si deve soffrire così? Sono affranto e deluso, ci credevo molto alla nostra storia e sebbene ognuno di noi abbia pregi e difetti lei non è riuscita ad accettare i miei difetti come io ho fatto con lei

da: Enrico

2 Commenti

  1. “Perché si deve soffrire così?”

    Perché alcune persone oggi sono egoiste al punto da diventare merde.
    Se il tuo approccio verso i sentimenti è così puro come sembra, probabilmente non si tratta tanto di “praticità” sua ma più di stronzaggine. Incompatibilità.
    Devi trovare una nelle tue corde e che sappia rispettarti.
    Gli egoisti seriali se ne devono andare dove dico io. Con altri egoisti. O che se ne stiano da soli.

  2. Ero tutto evidente che avete provato e riprovato. Per lei c’è qualcosa che non va di te tu parli di difetti ma tu non è che puoi cambiare per fare contenta lei. Tu sei tu con la tua personalità e la tua individualità. Se lei non ti accetta come sei c’è niente da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.