Home / RIFLESSIONI / Ma le donne

Ma le donne

Ciao, in tutta una vita le donne che ci hanno provato con me in maniera esplicita si contano sulle punte delle dita, altre mandavano solo segnali ma nulla di fatto.
Ora dico, come è possibile che se desideri qualcosa, in questo caso un uomo, ti limiti a mandare segnali e a non fare nulla di concreto?
Allora la verità penso sia questa; in realtà queste donne non erano interessate a te ma erano solo curiose etc.. di fatti in molti sono profondamente convinti che sia la donna a decidere e appunto i milioni di casi di uomini che ci provano e falliscono ne sia la prova.
Semplificando: se sono andato in bianco, pur non avendo fatto niente eh, era perché non mi sono comportato nella giusta maniera o semplicemente se vi era veramente la possibilità i segnali non dovevano essere interpretati ma sarebbero stati palesi e spudorati?
Nb: ripeto che pochissime volte ho avuto a che fare con donne che ci provavano talmente insistentemente da parodiare un film di lino Banfi.
Ps :gradirei le risposte di donne, grazieeeee!
Kisses

da: Nick Nitro

6
Lascia una recensione

3 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Dany

La questione è che di solito un uomo difficilmente rifiuta una donna che gli si offre su un piatto d’argento, e questo anche se la ragazza non fosse proprio quella che avrebbe scelto fra tante. Questo modo di pensare viene dal DNA che porta l’uomo a “spargere il seme” per procreare (una legge della natura per la perpetuazione della specie) Le donne dal canto loro, sempre per far proseguire la specie, hanno scritto nel DNA che debbono trovare un uomo affidabile che si preoccupi di loro e dei loro figli. E anche se le cose sono cambiate, se adesso c’è più libertà sessuale, se si possono evitare le gravidanze, non possiamo sfuggire a questa legge di natura ancora adesso. Perciò la donna poiché è quella che rimane incinta, sarà portata ancora adesso a scegliere un uomo che sia veramente interessato a lei e all’eventuale prole. Una donna deve quindi essere sicura (nei limiti di quel che riesce a capire) che l’uomo non l’abbandoni e che quindi la scelga perchè a lei tiene sul serio. Quindi la ragazza lancia il segnale che un uomo le piace, se lui raccoglie e la corteggia, per lei vuol dire che è interessato e non solo superficialmente (al punto di smuoversi per ottenerla), se non lo fa, vuol dire che a lui non piace abbastanza. Una donna che si propone senza mezzi termini, nella maggioranza dei casi, otterrà che l’uomo stia con lei, ma potrebbe essere che lui l’abbia scelta non perchè gli piaccia davvero ma perchè era sesso facile ottenuto senza fatica. Quindi la prossima volta che una ragazza che ti piace ti manda segnali, non ignorarli e rischia un po’ mettendoti in gioco. Perché di solito, non è che non si propone apertamente perchè non gli piaci abbastanza come pensi tu, ma è… Leggi il resto »

N#N

Oddio ma hai scritto tantissimo grazie!!!
Insomma pare che dietro ci siano sempre residui arcaici nel DNA et etc..
Effettivamente ammetto di non essere interessato al sesso se diventa troppo complicato..a meno che non sia una relazione da portare avanti ogni giorno se vedo un eventuale ‘troppo coinvolgimento’ lascio perdere io per primo..quindi probabilmente questa cosa traspare e porta a diffidare di me..interessante.
Poi comunque ho un inibizione mia perché odio fare la parte dell’uomo che cerca lui la donna è proprio un ruolo che non sopporto..va be mi restano almeno le mani..hahaha
Ti ringrazio ancora ciao!!

Dany

Bè non devi cercarla per forza ma se vuoi una cosa un tantino ti devi sprecare. Tu probabilmente ricevi dei segnali ma non rispondendo appari all’altro sesso come “non interessato”, quindi loro passano oltre. La cosa che non capisco è: se qualcuna con te è stata esplicita, perché visto che non ami le cose serie non hai risposto? Insomma hai fatto capire che vuoi che facciano tutto loro, perché hai detto “che per inibizione mia fare la parte dell’uomo che cerca la donna”. Quindi non è logico che tu non vada con chi ti fa capire che ci sta senza che tu muova un dito. Anche perché se il dito non lo vuoi muovere, se le cose serie alla fine ti fanno scappare l’unica per cuccare è prendere quel che alcune donne ti offrono senza tanti problemi. Poi non dire che devi affidarti a Federica… 😀

N.n

Si lo so ma fosse l’unica cosa che ho imparato in questo anno di ciclotimia assassina e che la vita è multifattoriale..
Gli altri danno a me tutta la colpa ma diciamocelo se sono venuto così sarà anche colpa di qualcun altro………
Dai sono così onesto da prendermi il 90 per cento della colpa ma qualche calcio nelle gambe lo devo pur aver preso..
Giusto non dare la colpa agli altri…molto fiolosofico orientale..ma secondo me e’ finita l’era del prendersi tutte le responsabilità puoi essere anche mike Tyson che se ti prendono in 6 ti fanno in 12…chi ha orecchie per intendere…
Comunque ciao e grazie Dani!