Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lo amo ancora e vorrei solo stare con lui

Lo amo ancora e vorrei solo stare con lui

Salve, come ho potuto leggere dalle storie, fa strano un po a tutti ritrovarsi a scrivere la propria storia. Beh eccomi qui anche io, nel mio letto con un solo pensiero fisso e con accanto le persone che secondo te non potranno mai capire il tuo dolore.
Io ho 22 anni e sono stata un anno e 3 mesi con un ragazzo (mia prima storia seria). Anno intenso dove abbiamo avuto problemi in famiglia sia io che lui e ci siamo completati a vicenda. Durante la nostra storia vari litigi a volte anche pesanti. Progetti di convivenza (visto appartamenti) fino a che ad agosto mi ritrovo incinta e decido di abortire. (Lui e la sua famiglia non erano d’accordo). Ed ora mi ritrovo a distanza di 2 mesi, con attacchi di panico ed ansia, sono arrivata a mettere le mani addosso a lui e alla sua nuova ragazza ( perché lui già si è fidanzato in casa) e da quanto ho capito lei ci è stata da subito se non durante il mio aborto. Non so più cosa fare, sono arrivata a tartassarlo ovunque ad umiliarmi a farmi portare a letto mentre già stava con lei e con tutto questo lo amo ancora e vorrei solo stare con lui. Non credevo di stare così male e non riesco a capire dopo tutto quello che abbiamo vissuto e condiviso come possa già stare con un altra e farsi la sua vita come se niente fosse.. Non ci pensa

da: Cami

13
Lascia una recensione

4 Comment threads
9 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Dave79

Cami, posso solo consigliarti uno così di lasciarlo perdere. Mi spiace, ma non merita il tuo amore, non merita la tua sofferenza.
Stava con un’altra da subito, dopo che tu avevi subito un aborto (cosa credo non da poco) e oltretutto subito tradisce la sua nuova compagna.
Ma dai, come si fa a comportarsi così??? Posso capire la giovane età, ma c’è un limite a tutto.
Chissà quante corna avrà fatto anche a te durante quell’anno in cui siete stati insieme.
Meriti di meglio, fidati.

Cami

La frase più ripetuta negli ultimi 2 mesi.. “Hai ragione” e ti ringrazio delle parole..
Spero il prima possibile di riuscire anche io a provare lo schifo, come le persone che mi sono più vicino e di chi legge questo mio post.. Lo spero con tutta me stessa. Un saluto

stany

Non ti ama, toglitelo dalla testa.

bestiolina

Solo io posso capirti.Capisco quanto tu lo ami ancora.Capisco che saresti disposta anche a perdonare il tradimento con questa ragazza, capisco tutto.
L’amore purtroppo fa questi scherzi. Tutti belli ed orgogliosi prima che accade tutto e poi? Accade a noi stessi e siamo disposti a tutto. A tutto sai perchè? perche amiamo e ci mettiamo il cuore nelle relazioni. Nella nostra testa crediamo che dall altra parte ci sia lo stesso amore, lo stesso rispetto, la stessa passione ma probabilmente non è così.
Anche io amo, amo, amo alla follia e non sono ricambiata “non ti merita””meriti altro” “l’amore finisce” “fattene una ragione” “prima te la fai meglio è” queste parole le ascolti ma è come se entrassero da un orecchio ed uscissero immediatamente dall altro.
Ti capiscoooooo, AMARE NON è DA TUTTI, E COMPRENDERLO NON è DA TUTTI.
MI ADDORMENTO SPERANDO CHE IL GIORNO DOPO SIA TUTTO UN INCUBO, LA SPERANZA MI AIUTA, E NON ME NE FREGA NULLA! Chi sta fuori non capisce e non potrà mai capire.

Camille

Mi hai fatto venire la pelle d’oca. È assurdo quanto l’amore possa far diventare una persona così impotente. Io ora sto respirando e sto vivendo sotto terra e mi rendo conto Da ciò che hai scritto che anche tu! non ci sono parole da dire c’è solo un grandissimo rumore di sofferenza e spero con tutto il cuore che finisca presto. Ti abbraccio

bestiolina

grazie camille, non so sepresto finirà so solo che IO AMO

Emanuela

Anch’io amo il mio Pietro, me ne ha combinate di tutti i colori , mi ha tradita e umiliata .ora sta con un’altra e io non esisto più . Ma lo amo ..non riesco a dimenticare quest’uomo che mi ha ft così male.La nostra storia è iniziata nell’aprile 2014 e i primi mesi andava benissimo , mi sentivo felice … A dicembre 2015 mi ha chiesto di vivere con lui… E sono andata nella casa dove lui era in affitto…

Emanuela

Dopo poco abbiamo iniziato a litigare…ero io che mi lamentavo , lui sempre sul divano con la tuta da lavoro sporca , le scarpe da lavoro , andava a lavarsi alle due di notte … Stava davanti alla TV fino alle 4.. Litigate furibonde … Poi ha iniziato a trascurarmi in ogni senso … Non C era dialogo fra noi, fuori invece era allegro e brillante ma con gli altri .. Non con me…diceva che io pensavo alle cazzate cioè ai baci e alle coccole .. Diceva che la vita era un’altra cosa… Mi ha anche alzato le mani … Avrei dovuto abbandonare quella casa ma ahimè non L ho fatto … Mi lamentavo ma stavo lì … Intanto fra noi sempre peggio, non mi portava più da nessuna parte, era sempre davanti alla TV .. Io andavo a letto ogni sera da sola.. Lui se veniva a letto erano le 4 oppure lo trovavo al mio risveglio sul divano con TV accesa. Io andavo presto al lavoro … Perciò non potevo tirare troppo tardi … Poi ho scoperto che lui andava al lavoro alle 10… Aveva una carrozzeria …beh ci credo che si alzasse tardi se andava a letto alle 4 …. Anche il sesso si era diradato … Attenzioni zero.. Mai una dolcezza .. Mai un complimento …. Però lo amavo .. O. Credevo di amarlo. ….. Beh a maggio gli ho detto: trovo un altro e lui: se trovi un altro ti spezzo le gambe …. Morale: a giugno mi “tradiva ” in videochat porno …nel contempo stava con me e usciva con una donna … Alla quale diceva : tu meriti coccole , io sono un coccolone …. Potete immaginare come mi tremavano le gambe mentre leggevo queste cose …. Il mondo mi stava crollando addosso… Leggi il resto »

stany

Cara Emanuela, credi di amarlo ma così non è! Convincitene..
tu ami l’idealizzazione della persona, non la persona.L’amore non dovrebbe fare così male. sei succube di una fantasia, nemmeno più realizzabile, anzi, che si è già manifestata nel peggiore dei modi.Tutto sta a capire che lui non potrà mai essere ciò che credevi!
Parafrasando la situazione, perché sei libera di fatto, direi che sei vittima della Sindrome di Stoccolma!
Namaste

Emanuela

Forse hai ragione. Non lo so. Mi ha fatto molto male ma perché penso sempre e solo a lui?

stany

Nel sesso era unico, fantastico, insostituibile?

Emanuela

No assolutamente no. Era anche frettoloso e zero coccole

Mau

Secondo me, tu non lo ami.

Resti incinta dell’uomo che dici di amare e butti via vostro figlio? E cosa pretendi?
Ha fatto bene a lasciarti.
Rifiutando la gravidanza hai rifiutato anche lui.
Quindi ora pippati una valanga di conseguenze che ti accompagneranno finché non morirai.
E cazzate il fatto che sei giovane.
Se sei abbastanza grande per scopare e amare poi devi essere in grado di gestire anche le conseguenze tipo una gravidanza.

E specifico che sono atea, credo nella scienza e proprio per questo motivo sono contraria all’aborto.
Non si resta incinte per opera dello spirito santo o per errore, il più dei casi è perché si allargano volontariamente le gambe senza connettere il cervello.
Il preservativo si rompe o la pilola si dimentica? Esiste la pilola del giorno dopo.

Non c’è più bisogno di ricorere all’aborto (se non terapeutico) ma quello nel caso si fa dopo la prima ecografia o a seguire.

Quindi chi è causa del suo male pianga se stesso.