Lei è quella giusta per me

Ho 40 anni e da tre mesi e mezzo mi vedevo con una ragazza di 25 anni .Non era un problema per lei l’eta ma per sua mamma si …(ha un rapporto molto forte con la sua famiglia). Le cose comunque andavano bene c’era molta intesa e soprattutto lei mi diceva sempre che stava bene con me ma che voleva andare piano per conoscermi bene. Nel mentre della storia purtroppo è venuta a mancare mio padre e questo mi ha demolito a livello emotivo.

Lei mi è sempre stata vicino dimostrandomi gesti veramente importanti (ne ero quasi stupito). Poi le cose sono andate pian piano a rotoli. Mi diceva che non sentiva “le farfalle” che le prendevo tanto di testa (e non solo). C’era una forte intesa sessuale, considerando che lei non ha avuto molte storie e comunque sempre complicate, finite male. Le persone a me più care l’hanno conosciuta e sono state stupite nel vedere come eravamo simili e belli da vedere assieme. Altrettanto basite nel sapere che lei mi aveva lasciato. Lo ha fatto 2 settimane fa, dal ritorno di un weekend a Roma che abbiamo passato in maniera fantastica. Pensavo fosse davvero innamorata invece mi ha detto che non vuole continuare perchè altrimenti mi illudo.

Personalmente ho avuto poche volte queste belle sensazioni, considerando che ho conosciuto parecchie ragazze senza sentire però le stesse cose. In tre mesi e mezzo non si può conoscere una persona ma si può intravedere che una base per iniziare un rapporto esiste. Sono un uomo e l’ho capito. Lei è quella giusta per me, ma a quanto pare lei non sa quello che vuole alla sua età. E’una persona che vale molto e per quel che mi riguarda se ne è andata per paura e per il periodo sbagliato ma so con certezza che lei a me ci tiene,devo solo trovare il modo di riconquistarla. E’difficile scriverle tutto in dettaglio spero che qualcuno possa dirmi come posso riavvicinarla dimostrandogli il mio amore.

da: Daniele

un commento

  1. Personalmente sono per l’amore senza se e senza ma. Se ti voleva davvero, o meglio, ti amava, la paura della differenza d’età non c’era. Credo che il vero problema è che tu eri molto più preso di lei e questo forse la ha spaventata.
    Poi forse hanno avuto un ruolo importante anche i genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.