Home / PROBLEMI DI CUORE / Lasciato dalla mia amante

Lasciato dalla mia amante

Sto davvero molto male non credevo che sarei di nuovo caduto nel baratro della depressione. Oggi mi ha chiamato per dirmi che era finita per sempre, ha preso questa decisione e mi ha chiesto di perdonarla non lo ha fatto. Ho cancellato tutto, non c’è lo fatta a inviare tutto al marito. Ma ho invitato la mia ex amante a dirgli la verità prima o poi. Lei mi ha risposto che proveranno ad avere un secondo figlio e non dirà mai la verità. Sto male, molto male non pensavo che mi sarei di nuovo ridotto così. Scusatemi.

Prima parte della storia: https://soffriredamore.com/sono-lamante/

da: Orlando

6
Lascia una recensione

5 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Norah

Ciao Orlando, è normale che ti senti così ora, purtroppo un amante viene sempre al secondo posto, “ti amo”, promesse varie e chiacchiere stanno sempre a zero, sei il numero due. Hai fatto bene a non mandare tutto al marito, credimi, ne guadagna la tua dignità e la tua persona secondo me.
Lei è una donna pessima. Vorresti al tuo fianco una donna così, una che, se avesse lasciato il marito per stare con te, avrebbe potuto riservarti un domani lo stesso trattamento? Molla tutto, ricomincia tutto da capo e rifletti su tutta questa esperienza.
La vita ripaga sempre con la stessa moneta queste persone per i loro comportamenti. E anche quando non succede, queste persone pagano lo stesso.
Con la mediocrità e la tristezza della propria vita, forse da fuori bella e perfetta, ma in realtà costruita su un mare di bugie e insoddisfazioni. Quindi vattene per la tua strada e non ti voltare, non ti sei perso NIENTE.

dave

Orlando, posso solo dirti questo. Prima o poi lei lo tradirà di nuovo, secondo figlio o no, non cambierà nulla. Se lei ha il tradimento nel suo DNA lo tradirà ancora. Magari non sarà oggi, magari neanche domani, ma fidati che dopo domani sì. E probabilmente prima o poi, il marito se ne accorgerà, un passo falso da lei verrà commesso e lui scoprirà tutto. Forse non saprà quello che c’è stato con te, ma di sicuro scoprirà il prossimo amante o quello dopo ancora. E a quel punto, mi auguro che lei verrà lasciata in mezzo ad una strada.
E a quel punto, tu una tua vendetta personale l’avrai comunque ottenuta.

Rado

Di come una donna possa tirare scemi svariati uomini senza colpo ferire.
Per quanto possa fartene, non hai assolutamente la mia simpatia . Te la sei fatta con una sposata ed ora piangi? Boo hoo, povero cucciolo . Hai mai riflettuto su quanto potrebbe stare male una persona tradita o te ne sei battuto le palle? Ciò detto, si potrebbe soffrire per un essere umano che valesse qualcosa e questo non mi sembra proprio il caso. E ti dirò , ho il dubbio che tu stia Trollando.

Orlando

No sono sincero Rado se mi sono innamorato di lei è perché mi ricorda molto la mia ex. Non avrei motivo di trollare qui sopra. Non sono il tipo di dare fastidio a donne sposate o fidanzate perché in passato sono stato tradito e lo saputo solo dopo che era finita tra di noi. Ne ho colpa anche io quanto lei ad aver creduto ad ogni sua singola parola perché ti farà ridere ma io l’amo anche se la moglie di un altro.

Orlando

No sono sincero Rado se mi sono innamorato di lei è perché mi ricorda molto la mia ex.
Non avrei motivo di trollare qui sopra.
Non sono il tipo di dare fastidio a donne sposate o fidanzate perché in passato sono stato tradito e lo saputo solo dopo che era finita tra di noi. Ne ho colpa anche io quanto lei ad aver creduto ad ogni sua singola parola perché ti farà ridere ma io l’amo anche se la moglie di un altro.

Dany

Mi spiace molto per il dolore che provi Orlando. Certo è che purtroppo la devi dimenticare. Tra l’altro, scusa se lo dico, ma è anche una pessima madre. Come si può pensare di mettere al mondo un figlio per tenere su un matrimonio già traballante? Odio chi usa i bambini in questa maniera. Comunque lei potrà anche avere un altro figlio ma peggiorerà di sicuro la situazione. A quel punto o la separazione arriverà inevitabilmente oppure lei tradirà di nuovo, oppure nell’ipocrisia generale, si tradiranno allegramente tutti e due dando luogo a un matrimonio farsa con due figli che cresceranno credendo che una unione sia prendersi in giro l’un l’altro. Tieniti lontano da donne così intelligenti che pensano che una nuova vita risolva per loro problemi che dovrebbero risolvere assumendosi delle loro responsabilità. Orlando adesso soffri ma non sai quanto sei fortunato a non essere il marito di quella donna.