Home / SMETTERE DI SOFFRIRE / Lasciare il passato alle spalle

Lasciare il passato alle spalle

Non riesco a liberarmi del mio passato e ricostruirmi una vita. Dopo che lui se n’è andato mi sono sentita persa e non riesco a conoscere nuove persone perchè sono bloccata da ciò che è successo. E’ passato del tempo, quindi non credo che dipenda da quello che magari scorre e a un certo punto passa. Mi sono concentrata su me stessa, sui miei hobby, ma per ora niente da fare. Chi ha vissuto la stessa cosa ed è stato male, come ha fatto a ricominciare?

da: Anonima

7 Commenti

  1. Anch’io sono nella stessa situazione; dopo più di 3 anni non ne sono ancora uscita. Non riesco a trovare in nessun ragazzo ciò che trovavo in lui; nessuno mi fa sentire come mi faceva sentire lui

    • Anonima autrice del post

      Esatto, la stessa cosa che succede a me! Anche io sono anni che non riesco a ritrovare nessuno perché lui continua ad apparirmi il migliore tra tutti per me, i sentimenti e il trasporto che ho provato per lui non l’ho riprovato con nessuno e non sono neanche il tipo da fermarsi accontentandosi di qualcuno, senza quel trasporto non riesco proprio…

      • Carissima, ti capisco molto bene. Anch’io non ho più provato per nessun altro i sentimenti, posso dire l’amore, che ho provato per lui, insieme al trasporto, all’attrazione. Anch’io come te non riesco ad accontentarmi se non sento quel trasporto. Mi manca tutto di lui, le sue battute, il suo sorriso, semplicemente il tempo passato insieme. Anch’io sogno il suo ritorno, ma è impossibile anche per me.

      • Ciao Anonima e ciao Maria, se volete possiamo scambiarci le mail, per fare una chiacchiera quando ci va
        Buon ferragosto a tutte e due

      • Anonima autrice del post

        Mi farebbe molto piacere se ci scambiassimo l’email. In questi giorni sto più male del solito, mi manca tanto

  2. Sono nella tua stessa situazione; dopo più di quattro anni non me sono ancora uscita.

    • Anonima autrice del post

      Capisco bene il dolore, anche io sono molti anni ormai… Credevo di essere quasi l’unica, invece vedo che anche altre hanno il mio stesso problema… Non so più come fare, vorrei il suo ritorno, ma è impossibile che avvenga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.