Home / SOFFRIRE PER AMORE / Lacrime e sorrisi

Lacrime e sorrisi

Sono passati dodici mesi tra lacrime e sorrisi e come ogni anno arriva il Natale. Abbiamo rinunciato a molto ed a volte neanche questo è bastato a salvare ciò a cui tenevamo davvero. E come sempre ogni volta formuliamo i nostri buoni propositi nella speranza di vedere realizzati i nostri desideri insieme possibilmente a chi amiamo.

Forse questo è l’augurio migliore che si possa fare di questi tempi assai scarsi di qualsiasi puro sentimento, nella speranza che i nostri sogni possano realizzarsi.
Un abbraccio a tutti

da: Dave

2 Commenti

  1. Dave, possiamo capirci solo tra di noi ma forse è il caso di ammettere almeno a noi stesse che causa delle nostre lacrime dopo la prima macabra scoperta siamo noi che abbiamo perseverato a perdonare L’IMPERDONABILE, o a dare un’altra possibilità e poi un’altra ancora a chi invece di amarci perdutamente NON HA FONDO nel suo egoismo, nelle sue sporche e poche cattiverie.
    Chiediamo piuttosto come regalo per noi stessi la FORZA di CHIUDERE una volta per tutte con chi invece di regalarci sorrisi e occuparsi della nostra felicità pensa solo alla propria egoistica felicità… in una vita in cui altro non siamo che un optional se non un peso!

  2. Auguri a te Dave e grazie per le tue parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.