La mia vita e distrutta

La mia vita e distrutta. Io e mio marito siamo stati insieme sette anni, abbiamo quattro bambine io ho 24 anni, lui 23. Mi ha lasciata lui dopo un litigio, una cazzata. E’ da tre mesi che lui non mi cerca ne me ne ai suoi figli sono sola, nessuno mi aiuta lui sta con un’altra più piccola di lui da quando io ho iniziato ad uscire a divertirmi. Lui ha iniziato a pubblicare foto di loro su Facebook sono cosi arrabbiata con lui ma ancora sento di amarlo e non so cosa fare. Se gli scrivo non mi risponde non so cosa fare se aspettare. Bho vi prego datemi un consiglio sono disperata.

da: Valeria

4 Commenti

  1. Che situazione, mi dispiace per te e per i tuoi bambini ma davvero dirvi immaturi mi pare un complimento, mamma mia! Con 4 figlie ha avuto il coraggio di fare il figo in giro e mollare tutto per una che, guarda caso, è anche più giovane, che strano eh! Mi auguro abbiate divorziato, ma siccome il post è vecchio nn lo saprò mai ma queste cose quando le leggo mi lasciano allibita, responsabilità zero davvero.

  2. “lui sta con un’altra più piccola di lui da quando io ho iniziato ad uscire a divertirmi.”
    Mah, quante stranezze.

  3. Voglio credere che sia una bufala ma se fosse vero è vero che gli errori si fanno una volta in gioventù ma così giovani 4 e dico QUATTRO figlie dovevate fare? Tu la pillola non potevi prenderla. Così giovani sono molto più alte le probabilità di rottura.
    Ora non puoi fare altro che aspettare che torna se torna ma intanto attivati con l’avvocato!

  4. E’ tuo marito, è il padre delle tue figlie (minorenni per giunta), prendi tutto e porta ad un avvocato e chiedi la separazione con addebito, se ancora non lo hai fatto. E già che ci sei fatti dei bei screen shot di queste foto con un’altra, perchè se lo ha fatto in costanza di matrimonio, sono aggravanti per un risarcimento danni.
    L’abbandono poi dei figli è una cosa perseguibile penalmente, lui è tenuto ad avere rapporti, oltre economici, anche affettivi quindi pure qui prendi tutto quello che hai in mano (basta anche solo far vedere che non ha il minimo interesse per le figlie) e portare tutto a un avvocato, preferibilmente competente sul diritto di famiglia.
    Se non hai nessuno che ti aiuta, puoi sono aiutarti da sola tirando fuori i tuoi diritti e quello delle tue bambine, sopratutto per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.