La mia storia d’amore mi sta logorando

Ciao sono nuova e ho scoperto questo forum casualmente cercando risposte da altre storie. Alla fine ho deciso di scrivere la mia. Ho 25 anni e sono fidanzata da otto, con 4 anni di convivenza e un bellissimo bimbo di 7 anni. I primi tempi andava apparente bene anche se lui era geloso compulsivo e questo ha causato un sacco di problemi fin quando dopo 3 anni di relazione io andavi all’università e ci lasciammo. È li che lui capì che la sua morbosa gelosia mi stava uccidendo. Ritornai, lui promise di cambiare è così fu, quindi andammo a vivere insieme con nostro figlio. I primi anni tutto bene, trovammo un equilibrio perfetto. Da un anno e mezzo a questa parte le cose sono andate via via peggiorando. Lui era sempre assente, pensava ai suoi hobby, era diventato quasi dipendente dal tiro a piattello o comunque la caccia e tutto ciò che poteva piacergli. Io non sono riuscita a realizzarmi perché tra il bambino e la casa non riuscivo a gestire tutto.

In quarantena (passata completamente a casa nostra da sola con mio figlio) ho conosciuto un ragazzo, mi piaceva parlare con lui insomma non mi dilungo ha colmato tutti i miei vuoti nonostante mi sentivo un grosso peso addosso. A settembre ho deciso di iscrivermi nuovamente all’università e sono ritornata dai miei genitori. Stiamo ancora insieme ma pensavo che forse questo distacco potesse aiutarci e invece la cosa è andata peggiorando perché lui continua ad essere sempre più assente. Io credo che lui non mi ami più, gliel’ho spiegato ma dice che non è così. Non so in che situazioni mi trovo, non so se mi ama e pensare che il dubbio riguardo l’amore pensavo fosse il mio. Mi spiace di essermi dilungata così tanto, spero di avere buoni consigli.

da: Emanuele

2 Commenti

  1. Spero tu lo abbia mollato, certe persone sono nocive!

  2. Ciao Emanuele, che dirti, non puoi passare la vita con uno uno che non ti merita. Dopo ti dice che cambia e non lo fà e non lo farà mai ti meriti di meglio. Perchè la prima persona che deve essere felice devi essere tu se sei felice anche le persone intorno lo sono come tuo figlio ma se vuoi passare la vita con uno che non se ne frega niente di te. Sarai sempre infelice e lo sarà pure tuo figlio! Quindi il mio consiglio è questo essere felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.