La mia ragazza ha avuto tanti ragazzi

Con lei sto davvero bene è dolce bella comprensiva simpatica e ci ritroviamo in tanti pensieri idee e modi di fare .
Quando però condivide il suo passato con me non so bene cosa stia succedendo sono geloso certo e non capisco se sono io che sbaglio o è lei che non fa per me .
Ha avuto 30 ragazzi ed io meno di 1/3 rispetto a lei, io sono più grande  e la facilità con cui ha avuto queste esperienze mi spiazza, se non fossimo in una relazione lei continuerebbe questo modo di fare.
Mi ha rassicurato che ora che è con me non ha bisogno di ciò perché con me è tutto migliore e che devo fidarmi.
Volevo chiedere consiglio a chi ha più esperienza di me e sentire un’opinione esterna.

da: Robi

2 Commenti

  1. Quanti anni avete? Comunque trenta ex amanti sono parecchi. Per me troppi, onestamente IO ci penserei trecento volte prima di iniziare una relazione seria e molto probabilmente finirei per demordere.
    Si tratta di scelte davvero personali comunque e frutto della propria pregressa esperienza.
    D’altro canto potrei dirti che le relazioni vanno comunque in vacca a prescindere dal numero degli ex quindi … boh vedi un po’ tu

    • Allora, premettendo il fatto che mi trovo nella situazione esattamente opposta…
      Ti capisco quando dici che, quando ti racconta aneddoti del suo passato tu sia geloso. Ma onestamente penso che saresti geloso anche se gli aneddoti fossero sulla stessa persona o su 2 persone solamente.
      Il fatto che tu sia geloso io lo reputo assolutamente normale.
      Per quanto riguarda il fatto di avere paura che non sia soddisfatta da una vita “monogama”, posso solo dirti che in primis ciò che conta non é il passato ma il futuro.
      Le persone fanno cose che le rendono quello che sono perché la loro vita era quella che era.
      Il punto focale secondo me é che lei si sia, con te, presa la “responsabilità” di stare con te e questo viene dimostrato quotidianamente tramite le azioni e le parole. A parere mio, le persone che nella nostra vita fanno la differenza non sono quelle più “morali” ma quelle che si prendono delle responsabilità nei nostri confronti.
      Spero di averti fatto vedere un punto di vista diverso.
      Detto e considerato tutto ciò, non so quanti anni abbiate o da quanto stiate insieme, ma non lasciare che il passato precluda il futuro. Poi se le cose non dovessero andare per altri motivi, questo ve lo vedrete tra voi..ma per ora ti consiglio di non pensarci troppo. Ricordati che tutto ciò che ha vissuto l’ha resa la donna che a te piace tantissimo.
      In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.