Io 40 anni, lui 70 sposato

Ho 40 anni e sono innamorata di un uomo di 70. Ci siamo conosciuto tramite un sito per adulti. Nel 2019 cominciamo a parlare saltuariamente scambiamo qualche messaggio, lui mi chiede di incontrarci non sono sicura evito, entriamo in lockdown, con questo spero di essermi messa al riparo da qualunque altro invito. 
Lui insiste alla riapertura delle regioni cedo ci diamo appuntamento ci vediamo parliamo di tutto e di niente è il punto di non ritorno, alla fine non abbiamo resistito l’attrazione era reciproca, troppo forte abbiamo fatto sesso senza inibizioni una cosa istintiva, quasi animale dall’ora mediamente riusciamo a stare insieme per due/tre ore a settimana. Nel sesso buttiamo dentro tutto amore, passione, paura, disperazione, e come vivere contemporaneamente l’inferno e in paradiso.
Condividiamo un livello di reciproca e profonda conoscenza non solo dei nostri corpi, ci siamo avvicinati così tanto da poter confessare all’altro fantasie mai espresse prima senza paura di essere giudicati o fraintesi.
Lui per me è l’amore non lo cerchi e non lo trovi succede, se non c’è lui, io non mi sento più donna. Lui è il mio pezzo mancante. O lui o nessun altro.
Conosco la sua situazione e l’ho accettata non è facile vivere la clandestinità, la distanza, l’attesa, l’incertezza non voglio possederlo, gestirlo voglio amarlo in libertà.
In questa storia non ce razionalità una storia senza lieto fine ma pur sempre una storia di raccontare.

da: Florence

2 Commenti

  1. Una cosa simile l ho vissuta molti anni fa. Con una donna sposata. Poco più grande di me. È durato 3 anni ma era destinato a finire. E anche la tua storia è destinata a finire. La differenza è troppa.

  2. Ciao Florence, ti capisco perfettamente sai, io ho 31 anni e il mio compagno ne ha 57, anche noi ci siamo conosciuti su una chat di incontri, e tra noi si è creato subito feeling ci siamo innamorati anche se all’inizio avevo molti dubbi e incertezze però poi ci siamo incontrati e abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme.
    Poi purtroppo il covid il lockdown è diventato più complicato noi viviamo lontani, però non ho nessuna intenzione di perderlo non mi arrendo perché senza di lui non riesco a vivere.
    Lui è tutto per me e quello che posso dirti l’amore non ha età amatevi e siate felici! Buona fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.