Innamorato dell’amica di mia moglie

Il mio caso è un po’ particolare, siamo entrambi sposati ma lei è la migliore amica di mia moglie e ci conosciamo da 11 anni. 3 mesi fa gli ho confessato che da tempo sono attratto da lei, non ho parlato d’amore ma temo che davvero ne sono innamorato. Non gli sono indifferente e si è andata a creare una situazione di attrazione baci e abbracci, sorprese improvvise e dinuovo baci e abbracci intensi ma nulla di più. Poi all’improvviso si è allontanata da me..quando gli ho chiesto un incontro più intenso ha accettato e poi disdetto, dice che ha troppi casini nella sua vita, che non è giusto nei confronti di mia moglie perchè si è provata a calare nei suoi panni, ma io la voglio, ogni volta che viene a casa mia ho un tuffo al cuore come se avessimo lasciato una cosa a metà. Ogni tanto mi lancia sguardi intensi ma l’ultima volta che ho provato a baciarla si è scansata e mi ha detto di smetterla perchè è troppo imbarazzante per lei e pericoloso per entrambi. Adesso sembra che siamo fermi a un punto morto, prima mi scriveva qualche messaggui adesso non risponde più se gli scrivo, cosa devo fare, io ne sono innamorato? Rngrazio in anticipo chi mi risponderà.

da: L.

3 Commenti

  1. Fermati subito . Concentrati sul tuo matrimonio .
    Potresti rovinare la vita di tutti

  2. Lei si stà comportando bene, ha capito di aver sbagliato. Tu sei recidivo, ti consiglio di smetterla, di evitare di creare casini. Recupera con tua moglie e se non ci riesci lasciala. Non che la tradisci con la sua migliore amica.

  3. Non e’ innamoramento, è solo una grande attrazione fisica.
    Vuoi davvero rovinare due famiglie? Lascia perdere tutto, dimenticati di lei. Pensa se la stessa cosa la facesse tua moglie con il marito di questa, tu cosa faresti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.