Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Innamorata ma non ricambiata

Innamorata ma non ricambiata

Ciao a tutti e tutte, vi spiego brevemente il problema. Sono anni che mi senti innamorata di un ragazzo ma non sono ricambiata e non riesco a superare le mie paure e dirglielo. Studiavamo insieme alle superiori e poi abbiamo preso lo stesso corso universitario. Quindi ci vediamo sempre ma io sono attratta mentre lui mi vede solo come un’amica. Scherza, mi parla di altre, fa apprezzamenti quando passa una bella ragazza … insomma, non mi calcola proprio. Sono fondamentalmente molto timida, un handicap che non sono mai riuscita a superare, ed adesso ho 23 anni!

Sto rinunciando a conoscere ragazzi, forse sto rinunciando a trovare il vero amore, quello  corrisposto ma non riesco a staccarmi da lui, mi sento bene solo con la sua presenza, ma non posso andare avanti così. So che la soluziione è dentro di me, che devo superare molti blocchi. So già che se gli confesso tutto lui si fa una risata ed allora la soluzione sarebbe allontanarmi da lui e dimenticare. E’ dura davvero!

da: Cinzia

 

3
Lascia una recensione

3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
Nicole

Da innamorata e non ricambiata dico a tutti quelli che credono che sia semplice, come schiacciare un bottone, dimenticarlo e farsi una nuova vita che è DIFFICILISSIMO!
I sentimenti sono così, magari si potessero scegliere o pilotare. Tu sei innamorata di questo ragazzo, anzi, sei SUPER innamorata, perché non vieni ricambiata.
Quanto amore bisogna provare per fare come te e come facevo io prima di te? Tantissimo!
Non c’è una soluzione semplice o indolore, se decidi di allontanarti da lui soffrirai come se avessi chiuso una storia d’amore, che forse è esistita solo nella tua testa ma che comunque ha riempito il tuo cuore di sensazioni positive.
E’ dura, non posso consigliarti, mi dispiace, posso solo dirti che farà molto male.