Home / SOFFRIRE PER AMORE / Innamorarsi di un altro
Mi sono innamorata di un altro e sto soffrendo tanto. Vorrei scacciare questo pensiero dalla mia testa ma non ci riesco. Non voglio far soffrire il mio compagno

Innamorarsi di un altro

Ciao a tutti,
ho bisogno di sfogarmi un po’ perché sto male.
Mi sono innamorata di un altro e sto soffrendo tanto. Vorrei scacciare questo pensiero dalla mia testa ma non ci riesco. Non voglio far soffrire il mio compagno; non voglio che tutto finisca. Sono spaventata. L’altra persona è arrivata così dal nulla senza che io la cercassi. È nato tutto in modo così naturale,  semplicemente chiacchierando. Come posso fare? Mi si squarcia il cuore. Sto provando ad usare tutta la razionalità del mondo senza riuscirci.

da: Melusina

46 Commenti

  1. Dany, grazie per l’augurio. Che Dio ti ascolti. Un abbraccio

  2. Salve a tutti. Arrivo subito al dunque. Sono fidanzato da 6 anni però nn sento più nulla x lei anche perché mi è capitato di conoscere un altra ragazza che mi sono innamorato. Nn è x colpa di questa che nn provo più nulla ma adesso che è successo che sono innamorato di questa ragazza che è straniera lei prova simpatia x me però li piaccio.ma dopo 6 anni che è una bravissima ragazza nn so come dirlo. Lei è pazza di me ma al cuore nn si comanda.soffrirebbe molto ma se andassimo a vivere insieme sarebbe peggio x lei è x me.io solo al pensiero di farla soffrire mi escono le lacrime ma devo farlo.x il bene e la felicità di tutti. Correggetemi se sbaglio. Vorrei un vostro consiglio cosa è meglio fare e nel caso in che modo posso rivolgermi x farla soffrire il meno possibile.grazie un anticipo

    • Non c’è un modo per non far soffrire una persona che viene lasciata. Ma c’è che essere corretti e non prenderla in giro sia meglio che continuare a non amarla mentre invece lei lo crede. Quindi prima glielo dici e meglio è.
      Vorrei inoltre darti un consiglio non richiesto sulle straniere. Se sono dell’est vacci coi piedi di piombo. Non voglio essere razzista, ma solo metterti in guardia su alcune di queste ragazze che vengono nel nostro paese con l’unico scopo di spennare il pollo italiano. Certo non tutte sono così, ma come dice il proverbio “fidarsi è bene non fidarsi è meglio”. Insomma non prendere per oro colato tutto quel dice e cerca di essere, per quanto puoi, obiettivo. Buona fortuna.

    • Apriti una tua discussione e non invadere quelle altrui con i tuoi problemi.
      Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.