Indecisa tra me e il suo ex virtuale

Salve, ho 27 anni e la mia ragazza 18, stiamo insieme da 2 anni e 1 mese, premetto che sono stato il “primo” per lei e che mi voleva già da prima. Abbiamo avuto varie liti ma abbiamo sempre chiarito e perdonato vari errori stupidi, lei tra messaggi, lettere e discorsi in lacrime ha sempre detto che mi ama davvero, che sono l’amore della sua vita e che non mi lascerebbe mai. Siamo stati felici anche se abbiamo attraversato un periodo di liti per paranoie varie poi quando abbiamo trovato la stabilità arriva la quarantena e non ci vediamo per due settimane..

Tre giorni fa il suo ex “virtuale” con cui non si è mai vista e che ha solo sentito per telefono prima di stare con me si fa vivo e le dice che sta male, che è solo, che vuole uccidersi se lei non gli parla. Questo è sempre ubriaco e drogato l’ha pure minacciata che la uccide se non mi lascia. È stato in prigione per spaccio e ha perso la madre e dice che la mia ragazza gli ha rovinato la vita. Lei si sente in colpa e dice che non vuole abbandonarlo.. Però ora dice che non sa se ama me o lui e non sa cosa vuole, io la amo davvero ma non voglio più correre dietro a le quindi le ho dato un ultimatum. Non so che fare io la amo davvero e non vorrei perderla per uno che la tratterebbe di merda e la farebbe solo soffrire. Abbiamo passato due anni felici e pieni d’amore, a parte qualche lite…

da: Daniele

4 Commenti

  1. che storie assurde. a parte, ammesso che sia tutto vero, la raccomandabilita’ di sto tipo (tra l’altro, nn so come si possa considerare ex uno mai visto, misteri), cmq anche lei è veramente molto corretta. Inoltre credo anche io che iniziare a 16 anni a uscire con uno parecchio più grande nn sia il massimo. Lei tiene il piede in due scarpe, altro che senso di colpa. Mi auguro questa storia sia finita, andare in cerca di seccature apposta anche no.

  2. Sono d’accordo con Marcos, ma il problema dell’età non giustifica nulla. quando due persone stanno bene insieme, non c’è età per giustificare la disunità. Sono vecchio ed esperto e sono molto più felice con mia moglie, che è giovane. e sono più felice di molti là fuori che seguono il vecchio schema.

  3. Ciao, perdonami ma lei ha 18 anni e pensa di essere innamorata di uno che sta sempre ubriaco, drogato e che l’ha pure minacciata di morte?

    Un solo consiglio da parte mia, scappa, scappa a gambe levate e schiva questo proiettile ora finchè sei in tempo. Hai 27 anni, avoja a trovarne un’altra magari più vicina alla tua età e che non stia nemmeno un attimo a pensare tra te e uno che la minaccia di morte, ma per carità.

  4. Cioè, vi siete messi insieme quando lei aveva 16 anni e tu 25? Non era un po troppo piccola per te?
    Poi pure questa storia di questo ex virtuale, boh, davvero una situazione complicata.
    Secondo me è meglio che ne esci, altrimenti a soffrire sarai solo tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.