Incontro indimenticabile

Ciao a tutti! Per questa discussione accetto anche i commenti dei ragazzi oltre che ragazze dato che la situazione per me è seria. Una settimana fa sono andata con mio padre nella pasticceria sotto la mia vecchia casa nella quale abbiamo abitato fino ai miei 7 o 8 anni. Da piccola ormai ero di casa lì, ed ogni volta che andavo ero sempre in cucina a vedere come facessero i dolci. Anche i figli maschi del proprietario erano di 5 o 6 anni in più di me e venivano spesso a casa e ad ogni festa. dal trasferimento purtroppo non ci siamo più andati.
Appena entrati il proprietario saluta calorosamente mio padre e come vede me mi abbraccia. Prima sensazione che ho da dirvi è che appena ho messo piede nella pasticceria, mi sono sentita a casa e ho avuto una sensazione di famiglia e calore che non ho mai provato. Una volta salutato il proprietario, entriamo in cucina e li ragazzi, boom! C’è uno dei figli del proprietario che ora fa lui il pasticcere, e poi c’era il cugino che suppongo sia anche lui pasticcere. Appena entrata ragazzi vi giuro, no ho capito più nulla. Ci guardiamo l’un l’altro di colpo in un modo sorpreso. Premetto che da piccoli non lo vedevo quasi mai il cugino perché era un tipo un po’ taciturno. Appena lo guardo vi giuro mi è scattato qualcosa a me estraneo e ho notato per la prima volta che anche lui probabilmente ha ricambiato, non lo so, io avuto questo sensazione.

Mio padre inizia a parlare con il figlio del proprietario e poi si rivolge al cugino, che risponde rivolgendo u sorriso verso me. Vi giuro ho visto anche in lui qualcosa negli occhi. Infatti quando usciamo dalla cucina e papà prende un caffè parlando col proprietario, vedo di lato che esce il cugino senza dire una parola e mettendosi il mantesino sorridendo poco. Io volevo morire dentro. Pochi secondi di silenzio fra occhiate e lui che si faceva rosso. Io rompo il ghiaccio chiedendogli qualcosa. Iniziamo a parlare di cose futili ma almeno nn siamo stati in silenzio. Io n so cosa mi sia successo. Poi rivolge la domanda a mio padre chiedendogli come stesse. Lui dopo un po’ rientra in cucina ed io rimango folgorato con la testa in palla. Faccio finta di appoggiarmi alla finestra accanto alla cucina per guardare fuori ma quando guardo il cucina lo vedo in lontananza sorridere mentre parla con il figlio del proprietario. Cmq l’atmosfera era strana. Nel senso che ci sorridevano ad entrambi sia il proprietario che il figlio, secondo me hanno notato qualcosa. Era evidente da entrambi. Non mi è mai capitato una cosa del genere. Da una settimana che penso a ciò fisso. Ma tutto nn finisce qui. Decido di indagare su Instagram e noto che ha la foto profilo con una ragazza., trovato il nome anche della ragazza.

Ho visto le ultime storie in evidenza e una loro foto risale a quasi due mesi fa, non vi dico come ci sto male. Ma non mi arrendo. Perché? Perché uno io so cosa ho sentito e l’ho sentito anche da parte sue. Quindi il mio obiettivo è fare un’uscita di gruppo per vedere se magari c’è la sua ragazza oppure magari sono in crisi di coppia. Se c’è la ragazza e sono felici e contenti allora uno così meglio perderlo che trovarlo visto che mi lanciava occhiate e si vedeva l’interesse. Se invece è in crisi di coppia si vedrà. Quindi da ciò ho deciso di seguire il profilo del figlio del proprietario con la scusa di averlo trovato grazie alla loro pagina e poi gli o inviato un messaggio dicendogli che mi avrebbe fatto piacere riallacciare I rapporti con un’uscita prima che mi trasferisco ( specifico che al cugino  cui sono interessata non l’ho seguito per evitare di mostrare troppo interesse), Perché io a breve dovrò trasferirmi in un’altra provincia ma non molto lontano dalla mia. La cosa strana è che il messaggio l’ho scritto domenica e lui non ha ancora ricambiato il segui e ne visto il messaggio ma vedo che mi arrivano le sue storie. Come diavolo è possibile? Non vi dico come sto in ansia.

Cosa mi consigliate con tutto ciò? Andrebbe bene l’uscita indifferente? Io nn ho intenzione di farli lasciare o altro, mi comporterò normale e amichevole in modo da mettermi o l’anima in pace e schifarlo oppure magari iniziare una conoscenza. Cosa mi dite anche per quanto riguarda sto fatto di insta? Non mi vuole seguire? Cmq voglio aggiungere che penso che nn ci andrò più alla pasticceria perché purtroppo ho accennato queste miei sentimenti a mio padre. All’inizio non volevo però ho preferito aprirmi magari avere anche un consiglio maschile e niente, da quando gliel’ho detto lui mi è parso strano e non ci siamo andati più. Mi vede stonata e pensierosa ma vede che quando me lo chiede si arrabbia un po’ ed è infastidito ma non mi accenna mai apertamente la situazione. È strano perché di solito quando mi piace un ragazzo lui mi prende in giro scherzandoci su ed è contento, non mi aspettavo questa questa reazione sembra infastidito. Ovviamente io non gli chiedo di riandare alla pasticceria perché è imbarazzante. Quindi nulla ragazzi. Il figlio del proprietario ancora nulla.

da: Aurora

un commento

  1. Se tu gli piaci davvero e c’è stata questa sorta di colpo di fulmine quando vi siete visti credo che le cose evolveranno da sole.
    L’importante è essere presente nella sua vita con una certa costanza e le uscite con gli amici sono perfette.
    A quel punto credo proprio che sarà lui a farsi sotto, sempre che il tuo sesto senso, cioè che gli piaci, ha avuto ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.