Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Ho una voglia matta di lui

Ho una voglia matta di lui

Un bel po di tempo fa, mi ricordo, scrissi su questo forum riguardo lui. Lui che mi ha fatto passare le pene dell’inferno, se non di peggio. Lui che alla “mia prima volta” non voleva usare le giuste precauzioni. Lui che non ha saputo valorizzarmi come donna e che giocava a fare l’uomo, ecco bene, si è insidiato di nuovo nei miei pensieri.  Non fraintendetemi, non ci sto male a livello affettivo. Lui ci aveva provato svariate volte con me, non assecondava neanche le mie richieste ed ogni cosa che facevo per lui sotto quel punto di vista, veniva visto da lui con senso di schifo profondo.

Non ero pronta allora per la mia prima volta e probabilmente non lo sarei neanche adesso. Solo che non ce la faccio a smettere di pensarlo. Una parte di me ha una maledetta voglia di richiamarlo e fare l’amore con lui. Ci sono giorni nei quali solo Dio sa che cosa mi immagino con lui. E’ una situazione che non sopporto più, mi manda fuori di testa, dato che so che se capitasse, me ne pentirei amaramente o mi ribloccherei come successe tempo fa o ancor peggio, andrebbe uno schifo totale dato il suo non sapersi muovere e le grandi aspettative poi rivelatesi infinite delusioni .
Se il primo contatto con lui mi ha fatto schifo, perchè penso così intensamente a come sarebbe fare l’amore con lui?
Non so proprio cosa fare, ho paura solo che prima o poi commetterò il peggior errore della mia vita.

da: Giada

4 Commenti

  1. Non sono un grande fan del sesso occasionale ma nennella, tu hai bisogno di farti una chiavata coi contro fiocchi e non con il lui che menzioni.
    Avrai qualche “beta orbiter”, qualche amichetto che ti sbava dietro ma che tieni a debita distanza per motivi che tu sai; bene è il momento di usufruirne. Credo che fosse Luttazzi a dire che per una donna il “migliore amico” è fondamentalmente un uccello sotto vetro. Good Luck

    • A dire il vero non ho nessun presunto spasisamente nascosto, mi spiace deluderti.
      Capita che io abbia opportunità di chiavare con altri, ma.. manca qualcosa.

  2. Giada, scusami se mi permetto di risponderti. Ma sei molto contraddittoria nel tuo racconto. Dici prima che ti ha fatto passare le pene dell’inferno, poi dici che quel che tu facevi per lui “sotto quel punto di vista”, a lui faceva profondamente schifo etc etc.
    Poi dici che avresti una gran voglia di far l’amore con lui, poi di nuovo asserisci che lui “non sapeva come muoversi e che è stata una gran delusione etc etc”. Ma scusami sai, se era per te la prima volta, come fai ad essere sicura che lui non sapeva cosa fare, o come muoversi?
    Diciamo invece, forse, che eravate alle prime armi entrambi ed è per questo magari che c’è stata una sorta di delusione per tutti e due. Io credo che se è così, era meglio prendersi il giusto tempo per farlo, senza fretta, usare tante coccole, tanti preliminari ed arrivare a quel momento sarebbe arrivato in automatico, senza pensare a chissà quale prestazioni.
    Coraggio, non avere fretta di arrivare a quel momento. Forse veramente non sei ancora pronta, per cui non c’è bisogno di accelerare le cose. Il momento giusto, deve arrivare quando te la senti davvero e naturalmente con la persona giusta.

    • Ciao Dave, figurati, hai tutto il dovere di permetterti. Mi rendo conto io stessa di essere contradditoria.. dico che la prima volta, con una sconosciuta (io cioè.. ci conoscevamo da pochissimo), voleva senza precauzioni. Io ovviamente volevo lo usasse.. e lui mi fa :” beh, se vuoi non lo usiamo” , era sdraiato sul letto e aspettasse che io gli saltassi sopra, diciamo.
      Per quanto riguardano i preliminari : io feci a lui e.. certe cose non si possono scrivere ..
      Lui invece a me pochissimo…
      Non credo apprezzasse molto i preliminari..
      Alle prime armi? io sì beh, ho 20 anni.. lui invece quasi 30!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.