Ho tradito mia moglie virtualmente

Ciao, mi chiamo Massimiliano ho 47 anni e sposato da 13 anni ma da 20 anni con mia moglie sperando che non sia la mia ex, voglio raccontarvi la mia storia. Ho tradito mia moglie virtualmente, senza mai aver incontrato nessuna. Nei messaggi dicevo a volte di essere separato con un solo figlio, o senza alcun figlio, altre volte dicevo in fase di separazione o di non essere sposato. Ho scritto a mia cugina più volte ti amo ma senza nessun valore, ho mandato alcune foto o video delle mie parti intime. Ne sono pentito mi sento uno stronzo bastardo stupido. Lei l’ha scoperto e non vuole più stare con me, non so come recuperare. Non lo farò più, voglio recuperare il rapporto con mia moglie e i miei splendidi bambini.

da: Massimiliano

3 Commenti

  1. Non so come sia finita ma se tua moglie ti ha mollato ha tutta la mia stima, bisogna essere pazzi per fare porcate del genere, con dei figli anche! Ma cosa ti è saltato in mente, ti sei sentito molto maschio a fare schifezze simili? Io nn ho davvero parole.

  2. E’ chiaro che aver scoperto questo tradimento virtuale è davvero pesante per tua moglie, ma forse con il tempo l’enorme tensione potrebbe diminuire e se gli dimostri che da questa esperienza sei cresciuto, cambiato, rinnovato, alla fine puoi salvare il tuo matrimonio.

  3. Secondo me l’hai fatta fuori dal vaso. Se ti fossi fermato ai semplici messaggi ma anche le foto delle parti intime. Non so che genere di persona sia tua moglie, ma anche se solo virtualmente l’hai pugnalata dritta al cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.