Home / TRADIMENTO / Ho scoperto il tradimento di mio marito

Ho scoperto il tradimento di mio marito

E’ dura da accettare e da ammettere ma ma ho scoperto il tradimento di mio marito. E si, perchè lui continuava a dirmi che non c’era nessuna dietro la sua freddezza degli ultimi mesi. Solo dopo 4 anni di matrimonio abbiamo iniziato una fase di pochi contatti, sesso non ne parliamo e lui che continuava a dire che tutto dipendeva dallo stress da lavoro. Anzi, mi ha fatto sentire in colpa quando ho cercato di insistere a letto. Abbiamo un bambino di un anno e mi sono sentita trascurata ma l’amore per mio figlio mi stava accecando su quello che stava in realtà succedendo.

Una settimana fa, il suo prezioso telefono che non mollava mai da nessuna parte, lo lascia in bagno mente si preparava. Ed ecco che leggo un messaggio in arrivo di una tipa che gli diceva che quel giorno non si sarebbero potuti vedere perchè il marito aveva cambiato programma. Mi sarebbe piaciuto leggere tutta la conversazione ma non potevo sbloccare lo smartphone. Presa dalla rabbia gli ho gridato di sbloccarlo e lui continuava a dirmi che mi stavo sbagliando, che era un messaggio non rivolto a lui ed altre stronzate. L’ho minacciato, o sbloccava il telefono o me ne sarei andata di casa.

Prima di farlo ha iniziato a dirmi che comunque non era come avrei letto. Sono rimasto scioccata! Era un anno che portava avanti questo tradimento, probabilmente quando ancora ero incinta. Lei è sposata con un figlio ed è una sua collega di lavoro. Non riesco a trasmettere la rabbia e delusione di leggere quello che si dicevano, foto intime che si inviavano. Mi è crollato il mondo addosso! Lui è rimasto in silenzio implorandomi di perdonarlo. Era da un pò che voleva chiudere questa relazione ma la sua amante non voleva e lo minacciava che mi avrebbe detto tutto se l’avesse lasciata. Chiaramente non ho creduto a questa stronzata.

Adesso viviamo da separati in casa, gli ho detto di trovarsi un’altra sistemazione e lui mi supplica di perdonarlo, abbiamo una figlia e dobbiamo pensare al suo bene. Io tremo dentro, ho un caso che non riesco a descrivere. Mi ha tradito per un anno, l’ho scoperto per caso e se non avesse lasciato il suo telefono al bagno? Quando ancora sarebbe durata? Ho paura anche per mia figlia, ho sempre desiderato una famiglia unita. Ecco, in una sola parola ho paura e non so che fare.

da: R. L

 

10
Lascia una recensione

6 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Melody

Ciao tesoro, capisco tra le righe che sei giovanissima e puoi rifarti non una ma tutte le vite che vuoi. Sento il tuo dolore semplice perché sono passata sui tuoi stessi carboni ardenti. Io lo scoprii dopo due mesi ma questo cambia poco perché per quanto chiedono perdono e promettono PERSEVERANO e se non con la stessa farà ancora lo stesso sbaglio perché per la maggior parte i fedigrafi lo sono di indole. Se oggi che sei ancora giovane e bella non lo ha fermato nemmeno una bimba piccina: i suoi occhi innocenti, COSA FARÀ domani? Quando avrai la mia età? Tesoro TRONCA. Lascialo tu. SALVATI. salva te stessa e la tua piccina perché soffrirete entrambe e di più. Sarà uno stillicidio se resti con lui. Te lo dico perché l’ho fatto e NON è vita perché non ti fidi più e MAI più ti fiderai. Tutte le volte che andrà al lavoro sarai in ansia sia quando va che quando torna. Finirai in un vortice di ansia e dubbi e controlli finché puoi e poi a letto sarà uno schifo perché lui ti farà schifo: tutte le volte lo immaginerai con lei. Io ormai mi sono “giocata” la vita. Ho voluto salvare la famiglia e quello che credevo fosse un grande amore. Ma lo era solo per me stessa! Dopo anni in cui comunque controlli casuali non lo trovavano MAI innocente ora per via di sms scoperti per caso ancora alla tizia dopo anni ora per sms ad altre, ora che sembra sia innocente lui perché forse non ha in piedi altre tresche o perché troppo bastonato poi da quelle che sono state le conseguenze tangibili del suo tradimento e dei mio dolore sui figli. Ora io lo tradisco da qualche anno solo col pensiero certo ma mi sembra… Leggi il resto »

stany

Ciao Melody, sei una bella persona; come faccio per inviarti un messaggio privato? Sono anni che frequento il forum, ultimamente in maniera saltuaria, ma non sapevo si potesse ,con lo smartphone ,usare l’opzione che dici.
Un abbraccio
stany

GianStefano

Premetto che verrò giudicato male! Ma non mi pento di ciò che ho fatto.
Ho scoperto il tradimento di mia moglie dopo 2 anni di matrimonio. Mi tradiva da un anno, e addirittura hanno fatto sesso mentre lei era incinta. Abbiamo una bambina di 3 mesi. Anche nel mio caso il cellulare ha fatto il tutto.
Sono andato via di casa giusto qualche giorno per farle Fare le valigie e poi è andata via. Anche lei mi ha implorato di perdonarla, ma io non ho voluto sentire ragioni. Si pentono perché scoperti, perché temono di perdere le certezze, ma quando tradiscono non pensano. Ora sono separato da 6 mesi, lei ancora mi cerca, indubbiamente abbiamo rapporti per parlare della bambina.
La parte per cui sarò criticato viene adesso…ho detto tutto alla moglie del suo amante…ed anche lui è stato lasciato!

RUDE

Hai fatto bene, io di elogio non ti critico. Bravo.

Melody

Bravo Carlo e bravo Gian Stefano… Non ti preoccupare che non ti giudica nessuno ANZI bisogna aiutarsi tra traditi… perché criticare chi aiuta una donna sposata a capire chi è veramente l’uomo che ha sposato? Io dopo quello che mi é successo… dopo il tradimento di mio marito scoperto dopo una vita insieme e con figli già grandi e che MAI mi sarei aspettata sinceramente se dovessi tornare indietro gli pagherei a sua insaputa una bella tentazione PRIMA di sposarlo proprio per sapere chi sposerei veramente… Mi dispiace ma credo che se tutte le coppie facessero questo prima di sposarsi o comunque prima di metter al mondo dei figli si SALVEREBBERO moltissime coppie e famiglie … si risparmierebbero molti soldi per matrimoni e separazioni e soprattutto si salverebbero molti cuori risparmierebbero molte lacrime e dolori e incancellabili traumi mogli, madri e figli!!! Bisogna prevenire mai curare… Pagare una tentazione all’altro o decidere liberamente di esporsi entrambi a tentazioni come il programma Temptation Island significa regalarsi la VERITÀ per se stessi e di chi pensiamo sia degno di avere la nostra vita tra le mani! Vorrei tornare indietro per farlo ma sto pensando di farlo per una delle mie figlie perché lui non mi piace proprio e si è già comportato malissimo! Penso di regalarle la Verità sulla persona a cui intende mettere la sua vita e quella del piccino che ha avuto da lui tra le mani… Se lui dovesse cadere e abboccare all’amo e lei lo lascia solo un giorno lontano quando sarà felice con un altro glielo direi perché subito non capirebbe! Adesso criticherete me lo so ma dovreste prima camminare sui miei stessi carboni ardenti e vedere vostra figlia abusata e maltrattata da lui… temere per la vita sua e del vostro nipotino… Situazione quasi al limite… Leggi il resto »

Carlo

Io ho lasciato la mia ex a 24 ore dal matrimonio! Paradossalmente è più facile prima, ma ti assicuro che non è stato facile. Ma non potevo sposare una come quella.
P.S. Il karma gli ha restituito tutto.

Giasone

Un’opzione ci sarebbe: perdonalo per ora, con riserva.
Cerca di capirlo, parla con lui anche di questa ‘amante’, chiedigli perchè ci è andato, cos’aveva di tanto attraente che non poteva trovare in te. Molto spesso la mancanza di comunicazione, il peso della routine, il non sapere cosa desidera l’altro fanno diventare il matrimonio una gabbia da cui molti uomini, ma anche donne, seppur in misura minore, devono prendere aria.
Devi fare un po’ la psicologa, cercare di penetrare nel suo animo, se senti che è un uomo che ami o eri stata capace di amare devi dare questa possibilità a TE. E’ un lavoro, sai, e neanche facile, ma ne vale la pena, e può anche essere affascinante…sentiti una investigatrice che deve risolvere il caso del proprio matrimonio. Solo dopo questo tipo di tentativo potrai decidere se davvero lui non è degno di te, e di lasciarlo. Se vuoi ulteriori approfondimenti, rispondimi su questo blog e te ne darò.

Dany

E’ ovvio che la decisione spetta solo a te, ma io non mi fido di un uomo che dopo 4 anni di matrimonio tradisce. Cavolo avete un bambino di un anno, dovrebbero essere gli anni più belli di coppia, quelli in cui si sta bene insieme e si gioisce di ogni piccolo passo in più fatto dal bambino… Insomma io posso capire dopo tanti anni, quando magari si sta invecchiando e si cerca autostima flirtando con una collega (dovrebbe essere flirtare solo, ma invece si va avanti), ma quando si è ancora così giovani, non lo concepisco. Le persone che tradiscono di solito sono portate a tradire, e se lo ha fatto ora dopo solo 4 anni di matrimonio, io penserei che continuerà imperterrito cambiando di volta in volta amante. Quindi io lo butterei fuori di casa. Che ritorni scapolo se questo è quel che vuole, tanto con l’altra visto che è sposata con figli, se lui rimarrà single non ci si metterà. Quindi ovvio che torni da te supplicandoti. E io non gli crederei. Per me sarebbero solo lacrime di coccodrillo. Scusa la durezza ma ne ho viste troppe di storie in cui dopo aver perdonato, la moglie si ritrova tradita di nuovo.