Home / PROBLEMI DI CUORE / Ho paura che torni con l’ex

Ho paura che torni con l’ex

Ciao a tutti, da circa  due settimane sto frequentando una ragazza che mi piace da impazzire, quasi alla follia. Lei mi ha detto che è sposata e sta divorziando ma spesso mi parla del suo ex, vive ancora vicino a lui, ho una paura ed un angoscia tremenda pensando che prima o poi possa tornare con lui.
Questo nonostante lei mi piaccia da impazzire mi fa stare pieno d angoscia. In passato ho già avuto delusioni da questo tipo di situazioni e ho paura mi capiti di nuovo.

da: Marco

5
Lascia una recensione

2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Sotttoscrivi  
Notificami
dave

Marco, il “sta divorziando” per me è un po’ relativo. Metti dei paletti. Vive ancora con lui? Sei sicuro che stia davvero divorziando? Ha figli? Secondo me sono queste le cose che tu devi valutare.
in bocca al lupo

marco

si vive con lui.mi ha detto che ha iniziato le pratiche per divorziare ,non ha figli.
ho paura torni cn lui e sento che avró l ennesima delusione della mia vita

Angelica

Prova a darle ulteriore tempo, 2 settimane di conoscenza non sono niente di fronte ad un matrimonio e di certo non puoi importi, dato che sei “appena arrivato”. Nel frattempo frequentatevi, dimostrale il tuo affetto e la tua vicinanza. E’ normale che ti parli del suo ex, ancora la vicenda della separazione scotta. Ma cerca di mettere in chiaro questi tuoi dubbi con lei: spiegale che non hai bisogno di una delusione, nè di prese in giro…che hai intenzione di proseguire la frequentazione SE E SOLO SE lei ha intenzione definitivamente di chiudere il capitolo con il suo ex e ne è convinta fermamente. Parlare in questi termini è necessario, credimi: per fare chiarezza in te stesso, mettere fine alla tua angoscia e dare trasparenza al rapporto che tra voi sta nascendo.

Buona fortuna, Marco.

marco

Hai ragione angelica ma vorrei evitare che poi frequentandola per piu tempo e senza arrivare al dunque poi mi veda solo come un amico;quindi vorrei fare proprio come dici te e se no mi da certezze a malincuore porrò fine alla nostra frequentazione.

Angelica

Certo! Frequentarsi senza mettere le cose in chiaro sarebbe deleterio per entrambi…onde evitare che ti veda come un amico e tu ne rimanga deluso, parlale a cuore aperto…senza alcun tipo di pressione.

Ti auguro il meglio.