Home / PROBLEMI DI CUORE / Ho conosciuto un uomo separato

Ho conosciuto un uomo separato

Ciao a tutti, ultimamente ho conosciuto un uomo separato come me con un bimbo. Iniziamo a uscire, a frequentarci, ogni giorno fa e dice cose molto carine ed importanti, è molto presente mi scrive, mi chiama, viene sotto casa a farmi le sorprese, mi dice che ha molta paura che nn vuole soffrire ecc…

Insomma tutte cose molto positive ma in tutto questo c’è qualcosa che stona e cioè che esce parecchio si fa le sue seratine a salsa o aperitivi vari con amici insomma non mi sento molto tranquilla anche se devo dire non stiamo ancora proprio insieme, è pochissimo. Ci siamo solo scambiati baci e tenerezze. Maschietti mi rivolgo soprattutto a voi cosa ne pensate? Mi sta prendendo solo in giro? Fa così per paura? Vuole me ma anche i suoi spazi? Aiutatemi a capire!

da: Stella

2 Commenti

  1. Ciao Stella, secondo me tu stai facendo un tipico errore che molte ragazze come te fanno. Andare di corsa, voler tutto subito. Non puoi! Vi state solo conoscendo, avete entrambi dei figli, ci vuole tempo per queste cose. E’ chiaro che lui esce con gli amici e si diverte, cosa dovrebbe fare? Dovrebbe già vivere esclusivamente per te?
    Il problema secondo me non è lui ma la tua voglia di volerlo nella tua vita subito ed in maniera esclusiva

  2. Ti invito a rilassarti e goderti questa fase iniziale senza farti troppe domande. Se son rose fioriranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.