Ha detto che non tornerà mai più

La nostra storia è davvero molto lunga, ma la spiego molto in breve
Ci siamo conosciuti circa 4 anni,  ci siamo messi insieme la prima volta ed è durata circa 1 anno, dopo una volta che lo lasciata io ci siamo rimessi insieme dopo 1 mese e poi ha chiuso lei del tutto) passato diverso tempo, al mio compleanno, ci baciamo. Iniziò una storia d’amore che andò avanti due mesi, fino a un mese fa. In quel periodo gli ho confessato che ero afflitto da disagi, paranoie che mi facevano dubitare, non riuscivo a capire se il sentimento per lei era veritiero.. Un giorno sono andato pesante con varie domande (se ci teneva a me, se mi voleva lasciare) e l’ho capito fino ad ora che erano tutte paranoie inutili..

Lei si è messa a piangere e mi ha detto che non sapesse cosa voleva dalla vita, in pratica si era stufata. Dopo 10 giorni di litigate ho deciso di lasciarla perché con me non era felice. Dopo 1 mese (pochi giorni fa) gli ho scritto per chiarire, lei mi ha detto che non posso più pensare al passato, che non torna con me neanche tra un anno e che dopo averci riprovato 3 volte non ha senso continuare, perchè ha trovato amore per se stessa. Io ho capito i miei errori, che i pensieri che facevo erano solo frutto della paura di perderla, e lo persa davvero, ora sto davvero male. Se qualche possibilità? Lei mi ha detto che quando ci vediamo ci possiamo salutare, ma sembra finita davvero..

da: Daniele

un commento

  1. Ma perché non ti ha cagato nessuno, povero?

    ” Lei mi ha detto che quando ci vediamo ci possiamo salutare, ma sembra finita davvero..”

    Addirittura ti ha concesso questo privilegio la principessa? WOW!!
    Vah che culo poterla salutare, immagino che ti basterà per essere soddisfatto!

    Come dici? Non è così?
    Beh allora guarda, fai una bella cosa. Pulisciti il sedere con queste sue frasi ripulisci-coscienza.
    Non considerarla più. Non salutarla se la incroci. E’ l’unico modo che hai per turbarla, per renderla eventualmente pensierosa in merito.

    Non devi assecondarla. Se fai tutto quello che ti dice lei, ti bruci ogni possibilità. Se c’è ancora una possibilità. Le regole non le detta lei, questo se lo deve mettere in testa. Tu hai le tue regole (che non devono mai mancarle di rispetto, chiaramente). Faglielo capire.
    Anche con le cattive, cioè togliendo il saluto, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.