Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Forse l’ho persa davvero

Forse l’ho persa davvero

Se è possibile vorrei avere qualche consiglio su come riconquistare la mia ex. Racconto un po la storia, mi chiamo Francesco, ho 42 anni e mi sono separato già da 3 anni, visto la separazione ho perso i mio lavoro vsto che lavoravo nell’azienda della famiglia della mia ex moglie. Da li ti cade il mondo addosso, ho passato 2 anni dove avevo accantonato il discorso donna, mi stavo dedicando al lavoro e pensare a mio figlio.

In questa fase avevo chiesto un amicizia su Facebook ad una donna 
e da li abbiamo  iniziato a parlare e cosi ci siamo sentiti sempre più, siamo usciti a cena a fine novembre. Lei ha iniziato a raccontarmi della sua vita  anche lei 42 anni separata con una figlia. Mi diceva che non cercava nessuno e voleva stare sola ed era una decisione che già aveva preso, e che poi sono comparso io, cosi ci siamo risentiti i primi di dicembre  e da li siamo partiti. E’ stato un mese bellissimo poi, ha detto che ha iniziato a  ragionare che non voleva essere invasa dei suoi spazi anche se ne avevamo già parlato ed andava bene  a tutti e due.

Voleva stare sola non voleva obblighi verso  nessuno e che io ero l’uomo giusto ma al momento sbagliato. Tra lavoro e figlia gli unici momenti liberi vuole prenderli per se e così mi ha chiesto di non sentirci per un mese, ma io ho continuato a telefonargli, ci siamo rivisti lei mi diceva solo come amici ma io sentivo qualcosa per lei ed anche lei nei miei confronti. Poi abbiamo litigato, ha detto che sono pesante ed incoerente, che come mamicizia va bene ma nulla di più.

E via, ognuno per la sua strada. Qualche giorno fa mi manda un messaggio per sapere come stavo, le rispondo dopo un oretta dicendogli che andava bene, mi riscrive poco dopo dicendomi che le dispiaceva per la cose come sono andate, e sperava che io non c’e l’avessi con lei  e che era la cosa giusta visto che io non riuscivo a rassegnarmi.

Le scrivo che non c’e l’ho con lei ma con me stesso perchè mi sono ostinato a tal punto da essermi innamorato. A quel punto diventa titubante, mi chiede se dicessi sul serio o meno e di come fosse possibile parlare già dopo pochi mesi d’amore? Gli ho detto che non ho la risposta, è successo e basta. Da li è sparita, ha detto che non vuole ferirmi ed io sto davvero male pensando che forse l’ho persa davvero.

da: Francesco

3 Commenti

  1. No, piuttosto invece per lei non è mai stato quel che è per te.
    oppure, peggio, ha contatti con un altro.
    Insomma per me chiudi e cerca di dimenticarla, oppure prova a sparire per diverso tempo finché non ti cerca lei e anche in quel caso prova a non risponderle!

  2. Francesco, secondo me ti ricercherà lei. Sta cercando forse di fare chiarezza in se stessa, e capire se sei sincero in quello che le stai dicendo. Se veramente non volesse nulla come ti ha sempre detto, non iniziava questa storia con te.
    Coraggio, tanto come già ben saprai le donne sono a volte inspiegabili ed imprevedibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.