Home / SOFFRIRE PER AMORE / Fine di un breve rapporto

Fine di un breve rapporto

Ho conosciuto un ragazzo online, poi ci siamo scambiati numero ecc .. Ho iniziato ad uscirci, mi piaceva da morire. Avevamo varie conoscenze comuni per caso (anche di parentela per caso). È durata poco, meno di un mese, una roba che sembrava uscita da un film super romantico. Iniziò a raccontare alle mie amiche di questa nuova conoscenza, in così poco tempo la mia vita sembrava cambiata. Romanticismo alle stelle, frasi palesi sul futuro, gesti dolcissimi, si prospettava in me la possibilità di avere avuto una gran bella fortuna. Finché un giorno mi dice che si è tolto da ogni sito online per me, perché era concentrato su noi. In realtà aveva bloccato me, perché una amica lo vede (avevo mandato foto alle mie amiche, del resto queste app le hanno tutti), lui le mette anche il “match” ed inizia a scriverle, chiedendole il contatto.

Lei me lo riferisce, poi dirà a lui che non gli avrebbe dato il numero poiché era amica di una ragazza che frequentava fino a poco prima. Provo a parlare velatamente con lui, dicendogli soltanto che non so se posso davvero fidarmi. Non risponde e sparisce. Dopo 4 giorni ricompare accusando me di essere sparita, gli dico che ne avremmo potuto parlare, ma che non c’era molto di cui parlare perché capiva da solo. Mi accusa di aver indagato su di lui.

Mi scrive un altro mezzo messaggio glissando sulla cosa, dopodiché mi cancella dai social network e cancella il mio numero. Mai più sentito. È passato poco e a me sembra assurdo, non solo perché credo che sia stato tutto finto dall’inizio (oppure no?) ma anche per il trattamento finale. Io provo a dirti mezza cosa su come mi sono sentita per la presa in giro, e tu accusi me di aver indagato e mi cancelli dai social?

Da: Francy

4 Commenti

  1. Posso essere onesto? Il 98% delle persone che frequenta app o siti per conoscere persone, lo fa unicamente per uno scopo. Conoscere persone che come lui/lei vogliano divertirsi senza prendersi sul serio e senza necessariamente iniziare una relazione stabile (che necessità di serietà ma anche di responsabilità). E’ chiaro che lui, sentendosi con le spalle al muro (sei venuta a sapere che in realtà lui dai social non si è mai cancellato) ha voluto riversare la colpa su di te per non dirti che lui non voleva un rapporto serio ma una trombamica. Mi spiace, però cavolo, come ci si può fidare dopo un mese di una persona conosciuta sui social quando poi ci si accorge di non conoscere persone, conosciute in locali o altro, con cui magari stiamo insieme 10 anni?

  2. ma ragazzi, sarò io che sono all’antica, forse sarò anche vecchiotto a 39 anni, ma da come parlate sembra che la vita sia concentrate solamente sui social network.
    Ma iniziate ad uscire, come si faceva fino qualche anno fa. L’amore, non lo si può conoscere su internet! Non posso crederci. E’ impossibile. E, se capita, capiterà 1 volta su un milione
    Fatemelo dire, siamo arrivati all’apice della rovina del genere umano.

    • Non e’ tanto il discorso dei social ragazzi, pensate che per me era la primissima volta. Era che ho provato una cosa molto forte, stranamente, me ne sono stranita io stessa. Il punto e’ che lui me ne ha dette di ogni sul possibile futuro insieme, romanticismo a gogo per poi dare man forte a tutto questo dicendo “mi sn cancellato per te”. E’ da li’ che mi e’ crollato tutto. Levate il discorso dell’online, perche’ con lui non c’e’ stato nemmeno sesso (mi ha detto: sei troppo speciale per poter bruciare le tappe). Un parere dopo questil ulteriori dettagli? Grazie a tutti.

      • Ti ha preso in giro purtroppo . Capisco è difficile che lo accetti ma è così. Avrà detto le medesime cose a tante altre stanne certa. Ed è stato un grande bugiardo dato per intortarti ha detto di avere eliminato ” per te” i social , mentre a fatti faceva il pollo con la tua amica e chissà con quante altre. I social continuate a non capire sono una maschera, niente altro che forma e zero sostanza dove si fa a gara a chi mostra più parti del corpo. È una vetrina da asporto. Dopo qualche tempo ci si stanca e si passa al prossimo giocattolo in esposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.