Dubbi sul perché è sparito

Ciao a tutti, più due settimane fa ho incontrato e meglio conosciuto un ragazzo, che conosco di vista e per sentito dire, da circa tre anni. Mi ha sempre chiesto di vederci, con messaggi a intermittenza al quale io non sempre rispondevo, perché sapevo era una testa calda e ciò gli aveva fatto avere anche dei problemi in passato. Mi lascio convincere, un po’ per debolezza, dato vengo da un anno e mezzo devastante per la fine della mia storia con il mio ex di cui sospetto dinamiche di forte narcisismo, e un po’ perché mi piaceva davvero (e a questo proposito aggiungo che la sera prima della nostra uscita, per caso ci vedemmo e lui volle fermarsi e fu molto gentile e carino con me , cosa che mi convinse ad accettare l’ invito all’ indomani).

Ci vediamo la sera successiva, passiamo una bella serata arriviamo anche a fare sesso. Il giorno dopo mi manda solo quattro messaggi e poi non si sa cosa fa tutto il giorno, premetto che la sera in cui ci vedemmo lui arrivo’ a dirmi che gli sarebbe piaciuto vedermi ogni sera, addirittura mi disse che voleva io fossi sua e che mi vedessi solo con lui, notando il suo disappunto quando mi chiese se avevo intenzione di sentire altri ragazzi. Usò anche la frase : ” sei mia” . Stessa situazione con messaggi superficiali nei giorni successivi, in cui stavo un po’ male perché credevo dopo quelle frasi sarebbe stato più presente e invece no. l messaggi erano solo buongiorno tesoro, come va e buon pranzo..pochi giorni prima di vederci a questi messaggi superficiali si aggiungono dei ” mi manchi tanto” .. ci rivediamo dopo una settimana circa. Passiamo una serata in cui facciamo di nuovo sesso e noto vuole farlo anale, io non volevo dato avevo mangiato poco prima e avevo preoccupazione di sporcarlo cosa che inevitabilmente accadde! Con mio grandissimo disagio per altro.

Tuttavia continuammo a farlo anche ” davanti” e la situazione sembro’ normale, nulla di grave se non che da quella sera dopo che andammo a casa mi sembrò più freddo. Finché addirittura spari per il weekend per poi mandarmi un messaggio lunedì mattina dicendomi solo scusa per non essersi fatto sentire. Io stavo davvero male perché nel weekend lo vidi in compagnia di altre ragazze che rideva e scherzava, cosa che gli dissi via messaggio aggiungendo che mi aveva preso in giro dato avesse dimenticato tutte le frasi dette anche di presenza, sia alla prima che alla seconda uscita ( prima dell’ anale però), lui si giustifico’ dicendo che non era stato con nessuno e che non si era fatto sentire per motivi mi avrebbe poi spiegato di presenza.

Cosa che non accadde più perché è letteralmente scomparso! Io quello che mi chiedo è se tutto questo è accaduto perché l’ ho sporcato e anche parecchio con l’anale e lui già alla prima uscita mi aveva raccontato che lo aveva fatto una volta anale e si era lamentato di come lei lo avesse sporcato tutto e giusto giusto è successo di nuovo con me. Mi faccio domande e mi chiedo se il fatto che fosse successo questo inconveniente, forse per lui troppo schifoso, abbia fatto si lui mi abbia letteralmente fanculizzato. Perché è scomparso e si è raffreddato proprio al rientro a casa dalla seconda uscita. Forse gli ha fatto abbastanza schifo da decidere di mandarmi a quel paese?

Sono assillata da questo dubbio ormai e quasi in colpa per quanto è successo, non penso le sue frasi sono state dette per convincermi a fare sesso perché non ho bisogno di queste frasi per darla, perdonate la volgarità e lui questo lo sapeva bene dato sapeva fossi stata con un suo amico in passato, quindi escludo abbia detto queste frasi per farsela dare perché anche senza frasi del genere avrei fatto sesso con lui. Pareva, cioè che gli piacessi, sono confusa davvero!

da: Venere

14 Commenti

  1. ciao Venere, il tuo post è vecchio, ma secondo me questo ragazzo ti è stato alle costole per fare la conquista e quando ha ottenuto quel che voleva si è eclissato, purtroppo molti fanno così, nn bisogna proprio pensare di investire tempo e un eventuale sentimento per persone che si capisce subito nn hanno nessuna intenzione di stare con qualcuno seriamente. io credo sia sparito nn certo perché tu l’hai sporcato, figurati, è che di sicuro aveva già iniziato a mandare messaggini a qualche altra ragazza, magari proprio una di quelle con cui lo avevi visto! È stato comunque un gran cafone perché, dato che da quel che ho letto mi sembra che tu fossi molto interessata, due righe anche solo per dire “siamo stati comunque bene ma nn sentiamoci più “le poteva mandare, ma è stato molto più comodo e meno imbarazzante sparire. In merito al fatto che ti dicesse sempre “sei mia”, nn voglio sembrare cinica ma è una delle frasi cavallo di battaglia di molti uomini per farti cadere ai loro piedi e poi saluti. Spero tu abbia incontrato qualche ragazzo più serio.

    • Ciao Lucia sì il post risale a due anni fa. Ma ti ringrazio ugualmente della tua risposta che ho piacevolmente letto in cui si nota la tua grande empatia! Grazie di cuore!

      • Ma figurati, mi ha fatto piacere, mi auguro tu abbia trovato di meglio, si capisce che sei una ragazza molto seria e sensibile, Un abbraccio!

  2. Perlarara ma tu parli di valori ma mi conosci? Mi stai giudicando sulla base dell averci fatto sesso! Non sai assolutamente che persona sono! Ma tu cosa pensi che se non gliela avessi data lui si sarebbe innamorato di me ?
    Un uomo o gliela dai subito o lo fai aspettare se intenzione non ne ha , non ne ha. Se il tuo valore non lo vede non lo vede e basta.
    Sia che la dai sia che non la dai. Ma davvero ancora ragioniamo sul fare sesso subito come qualcosa di sporco e sbagliato? O tutte quelle che fanno sesso subito sono persone senza valore? Non credo c’entri il darla subito con il non essere una persona di valore e viceversa.
    Io sicuramente ho sbagliato perché mi sarò anche fatta illudere da quello che mi diceva, perché lui ha usato termini forti dicendo si voleva fidanzare con me e che mi voleva sua, non voleva andassi con nessuno. E io ammetto mi sono coinvolta sulla base di queste sue frasi. Ma da qua a dire tua mamma te l ha insegnato l ABC della vita, sono caxxate da bigottona inacidita con la vita che non ha capito che fare le ragnatele la sotto, non è segno di persona di valore.

  3. Ti 6 concessa alla prima uscita. Subito dopo anche da dietro. Cose che credo vadano avanti solo dopo un po di tempo assieme. La frase “tu 6 solo mia” l ho usata e sentita 1000 volte. Mi spiace ma ci 6 cascata. Ora però raccogli e cocci e nn lamentarti

    • Quale è il problema di essersi concessa alla prima uscita ? E di averlo fatto da dietro? Ancora la pensiamo così nel 2020? Il problema non è questo perché tanto se non avesse avuto intenzione di interesse, avrebbe fatto lo stesso anche se non mi fossi concessa subito.
      E poi la frase essersi concessa, come se una donna quando lo fa è, è per fare un favore all’ uomo..ma mica è così..a me piaceva sono single perché non avrei dovuto farlo? Qui il problema era capire se il suo allontanamento fosse stato dovuto al fatto io purtroppo lo avessi sporcato con l’anale.
      Ma anche se non ci avessi fatto sesso, ha usato cmq delle frasi a mio avviso importanti che mi hanno fatto legare a lui. Non è un discorso di darla a prima sera ma di capire se si può sparire così dopo aver detto certe frasi e in aggiunta al fatto magari si è pure schifato. Tutto qua

      • Cara Venere, guarda io non credo sia derivato dal fatto che lo hai sporcato. Facendolo anale, può capitare. Ci sono accorgimenti da adottare, ma non sempre si ha il tempo o magari ci si organizza.
        Anche a me è capitato, ma stavamo assieme da più di un anno e anche se mi ha sporcato, sono ancora con lei tutt’ora. Chiaro lei si è vergognata molto e non lo ha più voluto fare.
        Secondo me, come ti ho detto, lui ha giocato molto sulla “facilità” con cui lui ti ha avuta. E non era interessato veramente a te. Tutto qui.

    • Si hai perfettamente ragione su questo. Io ammetto mi sono fatta illudere dalle sue parole perché lui mi aveva esplicitamente detto che voleva fidanzarsi con me e addirittura che non voleva andassi con nessun altro. Che gli mancavo e anche molto nei giorni in cui non ci siamo visti. Quindi non è una cosa creata da mie aspettative ma da cose dette da lui esplicite per altro.
      Non mi sono illusa da sola senza il nulla. Mi sono sentita giudicata per la facilità con cui ho fatto sesso ma io credo che un uomo se non vuole nulla anche se lo fai aspettare, non cambierà idea, il valore lo si può vedere anche dopo averlo fatto la prima volta.
      Non credo sia un discorso temporale perché con alcuni miei fidanzati ci siamo messi subito dopo insieme avendolo fatto a prima sera. Per il resto hai ragione e ti ringrazio per la risposta Dave!

  4. Non credo che ci voglia un genio per capire che ti abbia bellamente usata, e la scusa che stai ripetendo a te stessa cioè che sia sparito a causa dell’averlo sporcato lascia veramente il tempo che trova.
    Una passaggio mi ha colpito, ovvero: ” Mi ha sempre chiesto di vederci, con messaggi a intermittenza al quale io non sempre rispondevo, perché sapevo era una testa calda e ciò gli aveva fatto avere anche dei problemi in passato”, chissà come mai alla fin fine queste tipologie di ragazzi sono quelli che vanno per la maggiore salvo poi venire usate e lamentarvene, e, magari, il Pinco Pallino qualunque bravo ragazzo ma senza carisma da “bad boy” viene puntualmente snobbato.
    Non sai quante ne ho lette e sentite storie come la tua, direi che scadiamo nel cliché ma tant’è, la vita è vostra, contente voi.

    • Questi discorsi che fai tu sono corretti ma solo in parte. Sento sempre ragazzi come te lamentarsi del fatto che le ragazze scelgono i belli e bastardi ( non è vero ) ma anche quando. Tu andresti mai con una bravissima ragazza, dolce e buona che però ti fa schifo e non ti piace?
      L’essere umano per fare sesso deve provare attrazione fisica, diciamolo bello chiaro e a chiare lettere, funzioniamo così. Mettersi con qualcuno solo perché ha un buon carattere ma non desiderarlo sessualmente significa prendersi e prenderlo in giro. Oltretutto conosco immani cessi che sono delle merde di persone e usano le donne (o vorrebbero usarle) anche loro come i belli e bastardi. Sono solo dei cliché mi spiace dirlo. Perché altrimenti tutti i belli sono bastardi e tutti i brutti sono bravi ragazzi. Falsissima come cosa.

      • Tu, come le altre donne, hai il diritto di andare con chi vuoi, quante volte vuoi, e dove vuoi. Il mio discorso non vale per il 100% di donne ovvio, lo fanno anche gli uomini e bla bla bla, le mie esperienze non fanno statistica e lo so ecc. ecc.
        Diciamo che, però, le avvisaglie le hai avute, mi pare di capire che la “puzza” di questo tipo (non solo quella di m.) l’avevi già sentita, ti ha usata penso che tu lo abbia capito.
        Quello che voglio dire io è che sapevi all’incirca con che tipo di personaggio avevi a che fare e quindi hai poco da lamentarti, ora prendi, incarti e porti a casa.

      • Ragazzi POCHE PAROLE ma buone, GLIEL’HAI DATA e GLIELO HAI DATO. Sono passati SECOLI ma l’uomo era e RESTA cacciatore. Negli ultimi tempi è rimasto pure senza mutande perché le donne gliele strappano per farseli NON HANNO PIÙ IL GUSTO della caccia né della conquista. Ecco perché a volte si vedono strafighi con delle cesse e viceversa. CHI VUOLE FAR LA DIFFERENZA NON LA DÀ e più si va avanti più sarà questa la sola differenza lasciando spazio ad amplessi di cervelli e di VALORI ma con una come te di QUALI VALORI SI PUÒ PARLARE?
        Alla fine come vedi dopo il sesso ci si sente vuoti SOLI esattamente come si è sentito lui PRIMA di te, UNO SCHIFO perché non era il davanti e nemmeno il di dietro che veramente voleva ma quelle sensazioni che TI RESTANO DENTRO anche DOPO esser rientrato a casa, che sono l’ultimo pensiero prima di dormire e il primo che ti sveglia e ti fanno sentire VIVO anche SENZA esserti fatto la più bella scopata del mondo.
        Pochi sanno che ci sono amplessi di cervelli, di menti, che poi ti prendono il cuore. IL SESSO È L’ULTIMA COSA. L’ULTIMA TAPPA A COMPLETAMENTO DI UN CONOSCERSI PROFONDAMENTE, solo allora veramente non ci si sporca, MAI. Tu ti preoccupi solo se lo hai sporcato e NON TI SENTI SPORCA E PORCA TU???
        MA PER FAVORE, CONTINUA COSÌ E RIMOIANGERAI GLI ANNI MIGLIORI DELLA TUA VITA!!!
        Tua mamma non te lo ha detto??? Non te lo dice??? Ma come bip vivete??? Senza l’ABC della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.