Dopo la pioggia, fulmini

Ciao a tutti, il mio sfogo è un po’ diverso dagli altri. Tanto tempo fa, esattamente 6 anni fa, ho conosciuto un ragazzo. Non scrivo quello che è successo da allora fino ad oggi, perché verrebbe un libro.
Insomma a grandi linee: abitiamo distanti, ci siamo però frequentati, lui poi dopo un po’ di tempo spariva all’improvviso senza dire nulla e senza rispondere ne ai miei messaggi e chiamate. Io volevo sapere come stesse e perché spariva. Mai avuto una risposta.  In tutti questi anni è stato tutto un prendi-lascia, sempre il solito copione.  È successo poi che un’amica lo chiamò al telefono e lui mi fece passare per pazza, dicendo che io mi davo un significato a delle cose che non erano quel che sembravano.
Sono andata in terapia, perché mi ha portato all’esasperazione completa.

Dopo un po’ mi sono rifatta però viva, volevo sapere come stesse. Da lì ci siamo scritti  tutti i giorni, visti ed è venuto addirittura nella mia città, cosa che prima non aveva mai fatto, anzi, ora viene tutti i weekend. Passiamo dei bei momenti insieme (no, sul piano fisico sono io quella che vuole, fosse per lui), ci apriamo a vicenda, io gli ho espresso il mio dolore passato e lui mi ha dato delle risposte, insomma abbiamo chiarito.
Ora sono 5 mesi che ci vediamo e che lui dice che sono la sua fidanzata. È premuroso, mi da attenzioni e tutto, il problema è che tutto il dolore inflitto negli anni mi è rimasto dentro e vicino a lui non sono felice come vorrei. Penso che lasciarlo poi temo me ne pentirei … non so cosa fare.
Un consiglio? Grazie a tutti.

da: Giada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.