Disperata per amore mi ha lasciata

Salve a tutti, Ho 36 anni e tre giorni fa il mio fidanzato da 2 anni e mezzo mi ha lasciata via WhatsApp, all’apice di una discussione. Non mi ha voluto parlare o dare altre spiegazioni, ma era da tempo che avevamo problemi, ognuno con le proprie responsabilità, anche se lui vede solo le mie, lo so bene. Sono crollata nello sconforto e nella disperazione più totale, sono già stata male per amore in passato perciò, ahimé, so bene le fasi che mi aspettano prima di vedere un po di luce. Sento di amarlo molto, so di aver sbagliato con lui, mio malgrado, ma mi stavo impegnando per recuperare, cosa che non ho mai visto fare da lui per quanto concerne i suoi errori, le sue mancanze, evidentemente non era poi così innamorato.

Non ci siamo potuti parlare, vedere o scrivere perché lui non ha voluto, mi ha spazzata via così, sono ancora incredula e fa molto male pensare che possa covare rabbia nei miei confronti. Mi chiedo come sia possibile che, nonostante tutto, non senta la mia mancanza?Comunque, reduce da passate esperienze, ho pensato bene di non cercarlo mai, a parte nell’imminenza della comunicazione. L’altro grande problema è che lavoriamo insieme, nel senso che lavoriamo nella stessa struttura anche se non siamo “colleghi di scrivania” per fortuna. Al lavoro avrei occasione di vedere anche sua mamma e molti dei miei colleghi sono suoi cari amici di infanzia. Questa situazione mi logora, a volte mi manca proprio il respiro.

Non posso perdere quel posto ma so che non ce la farò a rivederlo e ad affrontare tutte quelle persone. Mi sento schiacciata da un macigno. Oltre a tutto ciò mi sento ormai vecchia e sbagliata, il mio più grande desiderio sarebbe stato quello di avere una bella famiglia, con tanti bambini..so che è sfumato via e mi sento ancor più da buttare via. Le lacrime, l’ansia, il vuoto più cupo sono le mie compagne. Spero qualcuno che abbia la pazienza di leggere tutto ciò, voglia aiutarmi con qualche parola.

da: Girasole

2 Commenti

  1. Copione visto e rivisto. Gli hai messo le corna ma, ovviamente, non perché non lo amavi. Per carità, perché era lui che ti ha trascurata, vero? Poi l’amante coglioclone non ti si filava, e improvvisamente hai capito che in realtà ami il tuo ragazzo e non puoi stare senza! E ti chiedi “come abbia potuto cancellare tutto quello che c’è stato?”
    La risposta è semplice: l’ha cancellato esattamente come hai fatto tu quando te ne sei andata con l’altro. E ci vieni a dire che “la sua rabbia e odio nei miei confronti mi fa male”. Che ingrato però sto ragazzo, siamo nel 2020 e non accetta di essere il cornuto di riserva: uno schifoso proprio!

    Talvolta basterebbe collegare la testa ai genitali…

    Auguri.

    Saluti. Marco

  2. Da quello che descrivi sembra evidente che dal tuo punto di vista i vostri problemi potevano essere risolti ma a quanto pare per lui no. Non solo, hai 36 anni e dici di sentirti vecchia, forse questo potrebbe aver inciso sul vostro rapporto. Forse tu avresti voluto una relazione più stabile, dei veri progetti e lui non ti dava nessuna garanzia.
    Fai bene a non contattarlo e se fossi in te non lo considererei a lavoro quando vi incontrate.
    Non vale il tuo dolore, quello che hai descritto è una persona molto cinica e fredda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.