Depressione per amore

Salve, cercherò di non dilungarmi troppo. Causa una rottura sentimentale mi ritrovo avere una forte depressione soprattutto alla mattina poi verso il pomeriggio sera passa e sto molto meglio.
Praticamente ho chiamato la ragazza che mi vedevo qualche mese fa e mi ha confermato che in realtà lei ancora innamorata dell’ex quindi questo mi ha fatto vedere bene, è stata con me solo per dimenticare lui. Quindi da lì sono proprio caduto in depressione.
Quando mi ha detto questo mi sono sentito un ulteriore ferita e da lì ho deciso che è finita veramente anche perché in realtà è meglio così. sarebbe stato peggio se avesse continuato con lei e poi mi fossi innamorato ancora di più.

Ora mi trovo innamorato di una persona che non interessa nulla di me e sto malissimo., devo essere forte a reagire non avere più contatti con lei e accettare tutto il dolore che ho la cosa che mi fa più fastidio è che si è presa gioco di me è una grande umiliazione e mi fa soffrire tantissimo ma col tempo passerà e rinascerò. Vi chiedo consigli da parte vostra di come reagire e riuscire superare questo momento per me è molto difficile soprattutto alla mattina che mi sento veramente giù e piango molto poi nel pomeriggio sto molto meglio grazie a tutti dell’aiuto

da: Mario

2 Commenti

  1. Ciao, sono nella tua stessa situazione se non più complicata. Sto soffrendo anche io di depressione e ansia per la mia fine di relazione. La cosa bella, è che è stata sincera, si è aperta con te anche se ti ha fatto solo soffrire ma almeno puoi ripartire da lì. Invece il mio ragazzo o ex ragazzo è solo sparito e da più di un mese non lo sento, e oltre a svariate cose non è riuscito a dirmi ti lascio o spiegarmi il perchè, è solo sparito, lasciandomi sola in questa quarantena con mille punti di domanda

  2. Ciao Mario, personalmente ci sono passato più volte nella mia vita, ed ho imparato che la cosa più importante in questi momenti è voler bene a se stessi. Penso solo a te, a ciò che ti piace.
    Coltiva passioni, hobby, interessi. In un momento come questo un po’ particolare, magari ti potrà sembrare improponibile come cosa ma per fortuna l’era di internet è dalla nostra parte. Ci sono forum in cui parlare, come questo, scambiarsi idee, opinioni, sfogarsi, etc etc.
    Coraggio, ce la puoi fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.